Corona rovina la scappatella a Gué Pequeno: la ragazza ha la sua faccia tatuata proprio lì

Il rapper, dopo aver conquistato una ragazza della palestra, stava per avere un momento di intimità con lei quando è spuntato il volto tatuato di Corona

Corona rovina la scappatella a Gué Pequeno: la ragazza ha la sua faccia tatuata proprio lì

Tantissime donne pagherebbero pur di passare una serata con Fabrizio Corona, questo non è una novità, quello che però non era ancora successo è che una sua fan sfegata si facesse tatauare il suo volto proprio lì.

Ad oggi, però, le cose sono cambiate e ora possiamo proprio dire le persone sono disposte a tutto pur di sentire "vicino" la loro star del cuore. Ma cerchiamo meglio di capire cosa è successo e chi sono i protagonisti di questa assurda vicenda. Come riporta Leggo.it, il settimanale di gossip "Chi" ha lanciato una vera e propria bomba mediatica che riguarda il rapper Gué Pequeno.

L'ex componente dei Club Dog, infatti, avrebbe avuto una sorpresa inaspettata durante un momento di intimità con una ragazza conosciuta in palestra. "Il rapper Gué Pequeno - rivela il settimanale diretto da Alfonso Signorini - ha avuto un'avvenutura tragicomica. Dopo aver conquistato una ragazza in palestra ha scoperto, nel momento di fare l'amore, che nelle sue parti intime lei aveva tatuata la faccia di Fabrizio Corona. A quel punto Gué ha lasciato perdere".

Scappatella "romantica" rovinata per il rapper. E ancora una volta il "ragazzaccio" Fabrizio Corona ha la meglio su tutti.

Commenti

Commenta anche tu
Grazie per il tuo commento