Cultura e Spettacoli

Daniele Scardina: "Diletta è la mia donna. Vederla a bordo ring mi carica"

Il pugile ha rilasciato una lunga intervista alla "Gazzetta dello Sport" parlando, tra le altre cose, anche della Leotta alla quale non fa più mistero di essere fortemente legato

Daniele Scardina: "Diletta è la mia  donna. Vederla a bordo ring mi carica"

Fino ad oggi Daniele Scardina e Diletta Leotta avevano provato a mantenere il massimo riserbo sulla loro relazione. Ma l'attenzione mediatica intorno al loro amore è sempre stata alta, sin dai primi scoop estivi. Poi le mezze parole, le mezze ammissioni da parte di entrambi ma mai l'ufficialità. C'è voluta una lunga intervista rilasciata dal pugile di Rozzano alla Gazzetta dello Sport per convincere King Toretto, così viene soprannominato nell'ambiente pugilistico, a confessare: "Diletta è la mia donna, inutile negarlo".

Daniele Scardina ha aperto il suo cuore al quotidiano sportivo, raccontandosi a 360° gradi su vita professionale, progetti per il futuro e affetti personali. Lo ha fatto svelando di essere in procinto di tornare negli States, in Florida, dove vive e si allena: "Lunedì parto per Miami: ho già il groppo in gola perché è dura non vedere per un po’ i miei nonni, mio fratello, il mio nipotino con cui faccio lo scemo e le facce buffe, poi mamma. E la mia donna...". Sì, proprio lei, Diletta Leotta, la giornalista sportiva inviata di Dazn, che gli ha rubato il cuore. La coppia è rientrata di recente da una romantica vacanza alle isole Maldive. Di loro insieme non esiste nessuna foto ufficiale dall'oceano Indiano, ma gli stessi video negli stessi luoghi pubblicati sui rispettivi social network non hanno lasciato dubbi né interpretazioni. Sembra proprio che la fuga all'estero abbia regalato momenti indimenticabili ai due, che hanno portato il pugile, campione internazionale IBF dei pesi Supermedi, a parlare apertamente del suo amore per la Leotta.

Daniele Scardina prova oggi un forte sentimento per la 29enne siciliana, un amore forte che non riesce più a tenere nascosto: "Sì, abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Quando combatto, vederla a bordo ring mi carica". Non solo, per il pugile la conduttrice sportiva e radiofonica è uno stimolo a dare sempre il massimo quando combatte, ma anche un incentivo a puntare in alto per il futuro. "Ascolto i suoi incoraggimenti - ha concluso il pugile - mi stimolano a fare meglio. Ogni tanto con lo sguardo cerco pure mia mamma, lei però appena suona il gong, inizia a vagare per il palazzetto, ha troppa tensione... Ecco, loro sono la mia vita, hanno riempito il senso di vuoto che avevo dentro. Adesso posso inseguire i miei sogni.

Senza paura".

Commenti