Cultura e Spettacoli

"Con Demi Moore? Non ho più nessun contatto". Ashton Kutcher sul rapporto con l’ex moglie

Sul libro scandalo di Demi Moore, ora prende la parola Ashton Kutcher il quale rivela che non ha nessun rapporto da molto tempo con la ex stella di Hollywood

"Con Demi Moore? Non ho più nessun contatto". Ashton Kutcher sul rapporto con l’ex moglie

Tra il 2005 e il 2013, la coppia formata da Ashton Kutcher e Demi Moore, è stata una delle più chiacchierate dai giornali di gossip. Lui era un giovane attore in ascesa, alto, bello e molto amato dal pubblico femminile. Lei era (anzi lo è ancora) un’icona del cinema anni ’90 ed ex moglie di Bruce Willis. La differenza di età tra i due non è stata di certo l’impedimento per costruire una duratura storia d’amore che, però, è naufragata proprio a causa di Ashton Kutcher e dei suoi continui tradimenti. Un legame che pareva indissolubile, ma invece era da tempo incrinato. Quella storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan, è stata però sbugiardata lo scorso settembre quando nelle librerie americane è uscito "Inside out".

Demi Moore ha pubblicato un’autobiografia in cui, oltre a parlare dei suoi successi e dei suoi eccessi, ha aperto una lunga parentesi sulla vita matrimoniale con Ashton Kutcher. La donna ha rivelato che era totalmente succube dell’uomo che aveva sposato, tanto da farsi convincere a stringere un rapporto con a tre con un’altra donna. E proprio questo avvenimento avrebbe incrinato il rapporto, tanto da spingere Demi Moore a bere e a fare abusi di farmaci. Una volta però che il libro scandalo è stato pubblicato, Ashton Kutcher, ora legato a Mila Kunis, non ha mai espresso nessun parere sulle malelingue scritte da Demi Moore. Almeno fino a qualche giorno fa. L’attore è stato intervistato dall’amico Marc Maron, che gestisce un podcast sul gossip delle star, è tornato a parlare di Demi Moore e di quella scottante autobiografia. Di Kutcher sono state comunque molto laconiche le dichiarazioni in merito.

"Non corre cattivo sangue tra di noi. È solo che abbiamo interrotto ogni tipo di rapporto – afferma -. Gli vorrò sempre bene ma non credo che sia giusto tornare a riconsiderare il nostro rapporto, dopo il divorzio". L’attore però afferma che è in ottimi rapporti con Rumer, Scout e Talluah Willis, le figlie di Demi avute dal suo precedente matrimonio. "Non sono il padre naturale e non ho mai voluto esserlo, ma abbiamo un bel rapporto. Anche adesso. Non parliamo più spesso come prima, ma cerco di mantenere i contatti”. Sul libro però ha le idee ben chiare. “È sarcastico. Per fortuna la vita va avanti".

Ora è felicemente sposato da 2015 con Mila Kunis.

Commenti