"Detto fatto", caos in diretta: "Balivo? Tu chi sei?"

Imbarazzo a Detto Fatto, il programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo. L'ospite non si rende conto di dove si trova: "Credevo fossi a Caduta Libera"

Imbarazzo a Detto Fatto, il programma di Rai Due condotto da Caterina Balivo. Ospite in studio il signor Santo, marito di Annamaria, la signora che ha partecipato al consueto "cambio look" che è un appuntamento fisso durante la puntata. Santo interviene durante il programma invitato sul palco dalla Balivo. Santo spiega che "non seguo la trasmissione perché lavoro", e dunque, incalzato dalla Balivo, aggiunge: "Pensavo di essere a Caduta Libera", il programma di Gerry Scotti che va in onda tutte le sere su Canale 5. Dunque la conduttrice chiede: "Lei preferiva vedere Gerry Scotti?". E il signore calabrese non ha dubbi e risponde sicuro: "Eh, certo". Di fatto la Balivo è rimasta un po' stupita dalla risposta del signor Santo. Ma con qualche sorriso ha evitato l'imbarazzo. Insomma un piccolo siparietto che di certo non avrà fatto piacere alla conduttrice. E a Scotti non resta che invitare in studio a Caduta Libera uno dei suoi fan più importanti... (Qui il video)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 13/10/2016 - 15:44

Così impara la coglions, non si fanno domande così stupide, cosa crede d'essere la migliore dei canali??

Luigi Fassone

Ven, 14/10/2016 - 11:20

Dai,Dai,che la Balivo è una Dea ! Bella,frizzante,italonapoletana che non guasta. E poi,quel suo sorriso,coinvolgente,radioso e...italonapoletano che...non guasta !