Cultura e Spettacoli

"Dietro il caso di Paola Perego potrebbero esserci altri motivi"

Sul caso Paola Perego e la chiusura di "Parliamone Sabato" è arrivato anche il commento di Maria De Filippi: "Dietro c'è altro..."

"Dietro il caso di Paola Perego potrebbero esserci altri motivi"

Sul caso Paola Perego e la chiusura di "Parliamone Sabato" è arrivato anche il commento di Maria De Filippi. "Mi è sembrato un provvedimento esagerato. In Rai ho visto una rigidità che a Mediaset non c'è, la macchina Rai è piena di protocolli: mi stupisce molto che nessuno sapesse niente di quel cartello. Quindi credo che dietro ci sia altro", ha affermato la De Filippi. Un'opinione molto simile a quella di Paolo Bonolis che qualche giorno fa aveva affermato che dietro la chiusura "potessereo esserci altri motivi". E la De Filippi al Corriere parla anche del tetto ai compesi in Rai: "Mi sembra un discorso fuori luogo e senza senso. Per la Rai sarebbe un duro colpo. E comunque solo in Italia chi guadagna viene visto in maniera negativa.

Basta guardare a cena tra amici: tutti pronti a parlare di calciatori che guadagnano troppo, ma mai nessuno a osservare che riempiono gli stadi e fanno girare un' economia".

Commenti