Diletta Leotta, dopo Scardina, si consola a cena con Zlatan Ibrahimovic

La conduttrice sportiva è stata pizzicata dalla rivista Chi fuori da un locale di Milano in compagnia del calciatore svedese

Lui, lei, l'altro e non poteva essere altrimenti nell'estate dei triangoli amorosi. Dopo quello composto da Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un altro trio sta infiammando il gossip nelle ultime ore. L'amore tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina sembra esser giunto al capolinea, ma a sorpresa ecco spuntare l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic al fianco della Leotta.

Il campione svedese è stato paparazzato dal settimanale Chi fuori da un noto locale milanese in compagnia della conduttrice sportiva di Dazn, alimentando rumor e pettegolezzi. Una coppia non proprio inedita, in realtà, visto che i due sono protagonisti insieme di uno spot pubblicitario che sta girando sul web da giorni. La complicità tra loro e le foto pubblicate sulla rivista - che li immortalano insieme all'uscita di un locale di Milano, prima e dopo la serata trascorsa insieme - stanno però scatenando nuovi gossip.

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic, felici e sorridenti, come non si erano mai visti. Se a questo si aggiungono le indiscrezioni, sempre più insistenti, sulla fine della relazione con il pugile Daniele Scardina, ecco che inevitabilmente si scatena il pettegolezzo. Scardina è partito con gli amici più cari alla volta delle isole Baleari (Ibiza), lei è volata nella sua terra natale, in Sicilia, per trascorrere qualche giorno di vacanza vicina ai suoi genitori. Proprio qui, lo scorso anno e nello stesso periodo, l'inviata sportiva più desiderata d'Italia confermava la relazione con il pugile King Toretto. Oggi però sempre più lontano.

Prima di tornare dalla sua famiglia al sud, però Diletta Leotta si sarebbe "consolata" andando a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. Le fotografie, pubblicate da Chi, sarebbero state scattate dopo l'incontro Milan - Parma e mostrano il campione e la Leotta prima e dopo la serata, alla quale hanno partecipato anche alcune amiche della conduttrice. Solo una serata di lavoro o dobbiamo aspettarci sviluppi?

Questa settimana solo su “Chi” le uniche foto, mai viste finora, di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi insieme, e tutta la verità sul gossip che infiamma l’estate 2020. Intanto l’altra protagonista di questo gossip, Belen Rodriguez, in vacanza a Ibiza con il figlio Santiago, rivede Gianmaria Antinolfi: la storia con il manager napoletano della moda continua, con molta discrezione. È ufficialmente crisi, invece, tra una coppia nata esattamente un anno fa : quella composta dalla conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele “King Toretto” Scardina. Lui è partito con gli amici per Ibiza, lei per la Sicilia, ma prima si è consolata andato a cena con l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic. E ancora, sulle pagine di “Chi”, Francesco Monte, al suo esordio come cantante con il suo primo disco, svela: “ Il mio sogno sarebbe poter duettare con Jennifer Lopez. Abbiamo già lavorato insieme nella moda, ma cantare con lei...”. Infine tutte le foto delle nozze della principessa Beatrice di York con Edoardo Mapelli Mozzi, celebrate in segreto al castello di Windsor, per sfuggire allo scandalo che coinvolge il padre della sposa, il principe Andrea d’Inghilterra. Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #esclusivo #alessiamarcuzzi #stefanodemartino #gossip #belenrodriguez #gianmariaantinolfi #dilettaleotta #danielescardina #kingtoretto #zlatanibrahimovic #jenniferlopez #francescomonte #nozzereali #royalfamily #beatriceofyork

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.