Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta sfida il Dpcm: senza mascherina verso San Siro

L'inviata sportiva di Dazn è stata pizzicata in giro per Milano senza mascherina e i paparazzi hanno immortalato lo scivolone che l'ha fatta finire al centro delle critiche

Diletta Leotta sfida il Dpcm: senza mascherina verso San Siro

Dopo Maria Elena Boschi e il compagno Giulio Berruti, pizzicati a spasso per Roma senza mascherina, anche Diletta Leotta è finita nel mirino delle critiche per non averla indossata. L'inviata sportiva è stata immortalata dai fotografi del settimanale Chi senza il dispositivo di protezione personale mentre si recava allo stadio San Siro e apriti cielo.

Diletta Leotta è stata paparazzata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini senza mascherina poco prima dell'inizio della partita Milan - Fiorentina. La conduttrice di Dazn è stata immortalata senza il dispositivo di protezione mentre camminava per le vie di Milano prima di incontrare il suo staff. Una volta raggiunta la comitiva la Leotta ha mantenuto la distanza di sicurezza dai suoi collaboratori (che la indossavano tutti) ma ha continuato a non indossare la mascherina. Pochi minuti dopo è salita a bordo del van, che l'avrebbe condotta verso lo stadio. Impossibile sapere se, una volta nell'abitacolo, l'abbia indossata o meno. Intanto però il suo comportamento, in barba al dpcm dello scorso 7 dicembre, l'ha fatta finire al centro della polemica.

Le foto scattate dai fotografi di Chi - e pubblicate in esclusiva sulla rivista in edicola questa settimana - non sono piaciute al popolo social. La sua dimenticanza non è sfuggita al web e le critiche sono piovute copiose. A novembre però Diletta Leotta aveva cercato di dare il buon esempio indossando a bordo campo - durante la partita Udinese - Milan - una mascherina griffata coordinata all'abitino di lusso.

Questa volta però la presentatrice e speaker radiofonica è scivolata sul dpcm. Lei però non bada alle polemiche anzi guarda e passa senza commentare e si gode, sembra, la ritrovata serenità sentimentale. Secondo gli ultimi rumor, infatti, Diletta Leotta avrebbe avuto un ritorno di fiamma con il pugile Daniele Scardina. A farli riavvicinare sarebbe stata la partecipazione dello sportivo a Ballando con le stelle che avrebbe consentito a "King Toretto" di tornare a corteggiare l'inviata sportiva prima di ripartire alla volta della Florida. In una recente intervista al Corriere dello Sport lui ha lasciato la porta aperta alla Leotta: "Quella con Diletta Leotta è stata una grande storia, di vero amore.

Se è possibile un ritorno di fiamma tra noi? Adesso ho in testa il ring e i prossimi incontri… Però aggiungo: mai dire mai".

Commenti