Cultura e Spettacoli

Domenica In, nuova indiscrezione: "Lite dietro le quinte per Benedetta Parodi"

Dietro al misterioso abbandono durante i momenti finali dello show da parte di Benedetta Parodi ci sarebbe una lite avvenuta o con gli autori o con la sorella Cristina, co-conduttrice di Domenica In

Domenica In, nuova indiscrezione: "Lite dietro le quinte per Benedetta Parodi"

Non si placano le voci e le indiscrezioni su Domenica In. Non bastano i dati dello share né tantomeno le diverse possibili sostitute delle sorelle Parodi per la prossima stagione, ora emergono anche retroscena su una possibile lite tra Benedetta, gli autori e Cristina.

La rivelazione

Le voci che filtrano dai corridoi dello show di Rai Uno potrebbero spiegare il misterioso gesto di Benedetta al termine della puntata di domenica scorsa quando - giunti ai saluti finali - è fuggita dal palcoscenico senza dire nulla. Lasciando gli spettatori di sasso di fronte alla televisione e facendo esplodere in rete la domanda su cosa fosse successo.

Ora una possibile risposta arriva da Libero.

Come si legge sul sito web del quotidiano diretto da Vittorio Feltri, il motivo del misterioso abbandono dello studio da parte di Benedetta Parodi sarebbe o uno scontro con gli autori - colpevoli di averle ridimensionato il ruolo - oppure addirittura una lite avvenuta tra le due sorelle.

Commenti