Cultura e Spettacoli

"Dove sei stato...?". La Ventura punge Totti in diretta tv

L'ex capitano della Roma ha dribblato la curiosità della conduttrice prima dell'inizio della Partita del cuore, che ha segnato il ritorno in pubblico del Pupone

"Dove sei stato...?". La Ventura punge Totti in diretta tv

Ci voleva un'occasione benefica per fare tornare in pubblico, ma soprattutto in televisione, Francesco Totti. Dopo un'estate trascorsa a cercare di nascondersi da telecamere, fotografi e curiosi, il Pupone è tornato in pubblico per scendere in campo con la nazionale cantanti e disputare la Partita del Cuore.

L'ex capitano giallorosso ha indossato nuovamente calzoncini e maglietta e davanti alle telecamere è apparso decisamente a suo agio tanto da scherzare con la regia. "Cos'è Capodanno?", ha ironizzato Francesco Totti mentre dietro alle telecamere partiva il conto alla rovescia per la messa in onda della diretta televisiva.

A metterlo in difficoltà ci ha provato, però, Simona Ventura conduttrice della serata benefica trasmessa dalla Rai in prima serata. La presentatrice si è collegata dallo stadio di Monza per introdurre l'evento sportivo, alla sua trentaduesima edizione, e nel presentare i capitani delle due squadre - Nazionale Cantanti e Charity Team - ha punzecchiato l'ex marito di Ilary Blasi.

"Francesco sei pronto?", ha chiesto la Ventura, scatenando la risposta ironica dello sportivo, che è sceso in campo con la maglia della Nazionale Cantanti: "Sì, io ex cantante sono prontissimo". A quel punto Simona non ha potuto fare finta di niente. Impossibile ignorare gli ultimi mesi di gossip, che hanno visto protagonista proprio Francesco Totti. E così ecco arrivare l'affondo: "Dove sei stato quest'estate, perché non ti abbiamo mai visto?". Totti non si è tirato indietro e con un sorriso stampato in faccia ha replicato: "A casa, a Sabaudia, come sempre".

Un dribblig ben riuscito per riportare l'attenzione sull'evento benefico piuttosto che su di sé e sugli ultimi rumor circolati attorno a lui e alla sua nuova fiamma. Ormai Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più e le ultime foto pubblicate dal settimanale Chi, dei due a cena insieme in una nota osteria di Terracina, lo dimostrano.

Le pratiche per il divorzio sono avviate e lui spera di riuscire a chiudere il matrimonio con Ilary in tempi brevi e senza spargimento di sangue.

Commenti