Cultura e Spettacoli

Noemi e Totti a cena insieme: "Sono entrati e usciti in momenti differenti"

La neo coppia ha provato a depistare i paparazzi appostati fuori da un'osteria di Terracina, ma gli obiettivi delle macchine fotografiche li hanno immortalati lo stesso

Noemi e Totti a cena insieme: "Sono entrati e usciti in momenti differenti"

Si frequentano in pubblico e di nascosto, ma sono attenti a non mostrarsi mai fianco a fianco insieme. È la strategia messa in atto da Francesco Totti e Noemi Bocchi per continuare a vedersi nonostante la pressione dei media e il divorzio da Ilary Blasi ancora in alto mare. L'ultima uscita, camuffata da serata tra amici, è stata immortalata dal settimanale Chi, che ha sorpreso il Pupone e la sua nuova fiamma nello stesso locale a Terracina. Lo stesso nel quale Ilary e Francesco hanno cenato per anni.

Noemi e Francesco hanno provato a depistare i fotografi assiepati fuori dall'Hostaria del Vicoletto entrando separatamente e a distanza di tempo l'uno dall'altra, ma non ci sono riusciti. Gli obiettivi li hanno immortalati mentre si cercano tra le persone presenti fuori dal locale. Lei prova a coprirsi il viso con una mano, mentre l'ex capitano giallorosso si guarda attorno per capire come muoversi. Insieme a loro, a fargli scudo, ci sono alcuni amici, gli stessi - si vocifera - che hanno aiutato il Pupone a vedersi con Noemi negli ultimi mesi dopo lo scoppio della crisi, che ha portato all'addio da Ilary.

"Lo stesso accorgimento di sempre", fa notare il settimanale diretto da Alfonso Signorini, rivelando la strategia portata avanti dalla coppia da mesi: "Totti entrava e usciva dal condominio dove vive Noemi, ma non si faceva vedere con lei. Come allo stadio: erano vicini, ma seduti in file diverse. Come a Monte Carlo: erano nella stessa vasca idromassaggio, ma con un amico in mezzo". La storia sembra essere seria, dunque, e se i tempi per la separazione consensuale si allungano - con gli avvocati intenti a trovare un'intesa che soddisfi le parti - loro non rinunciano a vedersi.

L'accordo che la 35enne romana e il Pupone si vociferava avessero, cioè aspettare che il divorzio fosse definitivo per uscire allo scoperto, sembra essere saltato. I due avrebbero fretta di vivere la loro relazione alla luce del sole senza doversi nascondere dai fotografi.

Ma non è chiaro se questa scelta gioverà all'ex calciatore.

Commenti