Cultura e Spettacoli

"All'inizio della gravidanza...". Il dramma di Britney Spears

La popstar statunitense aveva da poco annunciato la gravidanza ma con un post Instagram ha svelato di avere avuto un aborto

"All'inizio della gravidanza...". Il dramma di Britney Spears

Solo un mese fa Britney Spears aveva annunciato di essere in attesa del suo terzo figlio. Una gravidanza che purtroppo si è interrotta prima del previsto. A svelarlo è stata la popstar attraverso il suo account Instagram con un post carico di dolore: "È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare di avere perso il nostro bambino all'inizio della gravidanza".

Britney Spears ha scelto ancora una volta i social network per condividere con i suoi oltre 41 milioni di fan uno dei momenti più delicati della sua vita. Durante la battaglia legale contro il padre per liberarsi dalla tutela, che l'aveva legata a lui per anni, la cantante americana aveva detto di volere un figlio dall'attuale compagno, il modello e personal trainer Sam Asghari. In quell'occasione la Spears aveva accusato il padre di impedirle di realizzare il suo sogno. Ma dopo la vittoria in tribunale, libera di poter amministrare i suoi beni e la sua vita, lei e il fidanzato avevano coronato il loro sogno.

Durante un viaggio a Maui alle Hawaii, Britney aveva scoperto di essere incinta e lo aveva annunciato con entusiasmo su Instagram con un post datato 11 aprile. "Mio marito diceva: 'Sei incinta di cibo, sciocchina'. Così ho fatto un test di gravidanza e ...avrò un bambino", aveva scritto la cantante, che ha già due figli avuti dall'ex marito, Kevin Federline. La gioia di poter diventare genitori, però, si è infranta prima del tempo. La popstar ha infatti perso il figlio prima del tempo e ancora una volta ha scelto di condividerlo sul web con un nuovo post: "Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare per annunciare fino a quando non fosse passato più tempo, tuttavia eravamo così entusiasti di condividere questa splendida notizia".

Britney Spears era nel primo trimestre di gravidanza, un momento estremamente delicato per la gestazione. Poi l'artista ha rivolto un pensiero al compagno, al quale ora lei si aggrappa per superare questo dolore. "Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a cercare di allargare la nostra bella famiglia.

Siamo grati per tutto il vostro supporto", ha concluso prima di chiedere rispetto e privacy per superare questo momento.

Commenti