Cultura e Spettacoli

Fedez scrive: "Crisi cognugale". Ma l'erroraccio sopprime il problema

Tutti contro Fedez per un errore di ortografia che appare in una storia su Instagram in cui rapper riprende il piccolo Leone mentre gioca con un'amichetta

Fedez scrive: "Crisi cognugale". Ma l'erroraccio sopprime il problema

Sappiamo molto bene che il mondo dei social è la casa virtuale preferita da Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper ed ex giudice di X-Faxtor e l’influencer più celebre al mondo, quasi tutti i giorni, si scatenano con foto, selfie e dirette Instagram che, la maggior parte delle volte, sono aspramente criticate dai fan. Anche i Ferragnez però sono tornati alla normalità dopo che, per tutto il periodo del lockdown, hanno messo in moto una campagna di solidarietà per medici e persone meno abbienti per aiutarle a superare le inside del virus.

Ora si godono un periodo di meritata vacanza. Prima la gita al lago, poi il giro tra gli hotel di Portofino e Roma per rilanciare il turismo in Italia, e ora anche tra le campagne nostrane. Come si nota dalle storie pubblicate da Fedez nelle ultime ore, si vede molto chiaramente che il rapper e l’influencer si sono goduti una gita in campagna a contatto con la natura. Un modo per poter regalare al piccolo Leone uno sprazzo di socialità e di libertà.

E questa volta a rubare la scena è proprio l’erede dei Ferragni. Fedez, infatti, segue il figlio mentre corre nei campi e accarezza un asinello e scherza con un’amichetta che pare abbia conosciuto proprio durante la sua gita. Leone e la piccolina hanno instaurato un feeling fin da subito. E nei video si vede come entrambi ridano e scherzino. "Crisi cognugale", scrive Fedez in una storia che ha pubblicato su Instagram, mettendo in bella mostra un errore di ortografia davanti i suoi follower.

foto-fedez

Il video mostra Leone e la sua amichetta che litigano amorevolmente e il rapper immortala il momento, ma sbaglia la didascalia. E in un altro breve video pubblicato sul suo profilo, ecco che scatta l’ingiuria. "Ma non sai scrivere?", tuona un utente. "Perché non vai a studiare?", commenta un altro fan. L’errore (involontario) di Fedez mette in moto una serie di polemiche sui social. Il rapper però, ignora volutamente tutti i commenti che sta ricevendo e continua a postare video divertenti di Leone. In questi video, ovviamente, è presente anche la Ferragni. Con lo sguardo attendo segue il figlio in ogni suo passo. Che siano amati o criticati, Fedez e Chiara sono comunque delle personalità di spicco nel mondo del network.

Oltre alle ingiurie, i due sono stati sepolti anche da una marea di "mi piace" e di emoticon a forma di cuore.

Commenti