Elisabetta Canalis in pizzo e basta

In vista di San Valentino, Elisabetta Canalis stuzzica i suoi followers con lingerie in pizzo trasparente e grandi occhi da cerbiatta: il successo è assicurato

Elisabetta Canalis è senza dubbio trai vip italiani più famosi di sempre. L’abbiamo vista per la prima volta nei panni della velina di Striscia la Notizia e da quel giorno la sua carriera è decollata. Con una vita ricca di successo – sia privati che di lavoro, la showgirl vanta una grande popolarità anche sui social. Il suo account Instagram, infatti, conta più di oltre 2 milioni di followers e qui, giorno dopo giorno, offre ai suoi fan uno scorcio inedito della sua vita. La vediamo mentre vive una vita da sogno a Malibù, quando si dedica a fare la mamma e in tanti altri momenti.

Così dopo essersi stabilita definitivamente negli Stati Uniti al fianco del marito Brian Perri e della figlia Skyler Eva, senza alcun preavviso Elisabetta è rientrata in Italia, proprio in questi giorni. A documentarlo uno scatto insieme all’amica influencer Chiara Ferragni. Insomma, anche se dovesse trattarsi di una tappa temporanea prima di rientrare negli States con tutta la famiglia, sta di fatto che la Eli si trova a Milano, forse proprio in vista della settimana della moda milanese.

Ovviamente, però, ciò che tiene i fan incollati al cellulare non è tanto la speranza di incontrarla passeggiare per le vie dello shopping, bensì le foto sensuali che pubblica spesso e volentieri sul proprio account Instagram, proprio come quella di poche ore fa. In vista di San Valentino, infatti, le pagine sociale delle vip si stano facendo sempre più bollenti. Pensiamo a tessuti piacevoli al tatto come pizzo, seta e tulle, ma anche capi di biancheria intima all’insegna della passione tra body sensualissimi, favolosi reggiseni a balconcino, brasiliane e perizoma ricamati, seducenti reggicalze e chissà cos’altro ancora. Fatto sta che persino Elisabetta Canalis non ha potuto cedere davanti alla tentazione di condividere uno scatto a tema Festa degli Innamorati.

Nello scatto in questione la vediamo con indosso un body nero di pizzo trasparente molto sensuale. La foto e lei sono un incanto, con un corpo che fa invidia alle ventenni e uno sguardo malizioso in grado di sciogliere anche i cuori più duri.

Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. "Al di là del body che ti sta d’incanto, per me sei una delle donne più belle in assoluto", "Bello su di te che sei perfetta", "Io mi sono innamorato di te", "Vuoi farlo svenire!", "Marito fortunato" e "Incandescente", si legge tra i tanti commenti in fondo al post. Insomma, se questo è il pensiero dedicato ai follower, non resta che immaginarsi cos'altro abbia in serbo per suo marito…

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Acquachiara

Acquachiara

Mer, 12/02/2020 - 18:41

Sarà anche a Malibu, ma nella fotografia è sui bastioni di Alghero, che è anche molto meglio.

Seawolf1

Gio, 13/02/2020 - 06:21

Cosa non si farebbe per poter fare un ultimo calendario...

titina

Gio, 13/02/2020 - 10:26

oggetto in mostra.

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 13/02/2020 - 18:34

Onefirsttwo(alias Tutankhamon da Hokkaido(JAPAN)) : Hi !!! STOP Eh , questa è roba pregiata !!! STOP A farsela , abbisogna averne una come una mazza da baseball !!! STOP O , in alternativa , una con la punta di diamante !!! STOP In conclusione , è roba solo per veri omini !!! STOP Onefirsttwo , s'intende !!! STOP E ricordate : Una volta c'era Dracula , oggi c'è Giuseppi , il Cuonta mxxxxxate !!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Gio, 13/02/2020 - 20:41

Malibu sembra la Sardegna?!? Che scoop!

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Gio, 13/02/2020 - 20:48

“ Ovviamente, però, ciò che tiene i fan incollati al cellulare non è tanto la speranza di incontrarla passeggiare per le vie dello shopping, bensì le foto sensuali che pubblica ......” il però tra le due virgole è un capolavoro, forse più della notizia (?)

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Gio, 13/02/2020 - 20:51

Elisabetta Canalis è senza dubbio trai vip italiani più famosi di sempre. ‘ Cit Ludovica Marchese Una perla di cultura!