Cultura e Spettacoli

Elisabetta Canalis sexy in intimo, le sue curve stregano il web: "Sei illegale"

La quarantena sexy di Elisabetta Canalis: l'ex Velina di Striscia la Notizia delizia i fan su Instagram con uno scatto sensuale che la ritrae in intimo, sfoggiando un fisico longilineo ed erotico

Elisabetta Canalis sexy in intimo, le sue curve stregano il web: "Sei illegale"

Elisabetta Canalis è assolutamente divina nella mise da pantera sexy su Instagram. I follower dell'ex Velina di Striscia la Notizia sono andati letteralmente in tilt ammirando gli scatti piccanti e le grazie sensuali della showgirl. A 41anni l'attrice sarda non conosce rivali quanto ad avvenenza e corpo scolpito da capogiro. Lascia col fiato sospeso l'ultimo scatto sexy postato dalla mora soubrette su Instagram: in versione seminuda con indosso soltanto un intimo decisamente osè riscalda l'atmosfera.

L'ex fiamma di George Clooney, qualche ora fa, ha condiviso sui social un'immagine super erotica che la vede nella sua casa di Los Angeles in una mise davvero hot. Nel ritratto l'ex Velina è immortalata distesa in posa felina ammaliante che stende tutti i fan per l'alto tenore bollente, e fa salire la temperatura. La bellezza travolgente della Canalis viene messa in risalto da questo scatto provocante che ha deliziato i suoi milioni di ammiratori social. La foto in intimo della showgirl sarda, che oggi vive negli States con il marito Brian Perri, ha creato subbuglio sul web. In preda a un picco di libido, i follower hanno invaso il post di Elisabetta Canalis con olte 70mila like.

La quarantena super sexy di Elisabetta Canalis

La quarantena sexy di Elisabetta Canalis: mai come in questo periodo la showgirl è attiva sui social. La mamma di Skyler Eva allieta i cuori e la passionalità dei tanti fan che attendono impazienti di vedere le immagini hot della bellissima conduttrice. Nelle scorse ora la Canalis ha stupito tutti postando uno scatto piccantissimo. Su Instagram è altamente sensuale: il ritratto super caliente in cui si mostra vestita solo di intimo ha stregato il web.

L'ex Velina di Striscia la Notizia appare distesa a letto seminuda con indosso un body nero a collo alto e delle calze a pois che lasciano intravedere lo stacco di coscia superlativo. Gambe chilometriche tornite, curve sinuose ed eccitanti, lato B perfetto, incantano. I capelli, da vera mora mediterranea, contornano il volto perfetto, e con lo sguardo magnetico seduce l'obiettivo. La ferinità è accentuata dalla posa da pantera dominatrice e dalle scarpe nere dal tacco vertiginoso che hanno mandato in tilit i fan della showgirl.

Anche in quarantena la Canalis e super hot: reclusa nella sua abitazione di Los Angeles dove vive assieme al marito chirurgo estetico, Brian Perri, e alla figlia Skyler Eva, stuzzica le fantasie erotiche dei fan, in particolare, dei maschietti. Il fisico pazzesco e longilineo dell'ex Velina ha ipnotzzato la platea degli ammiratori, che hanno subissato il post con una valanga di lusinghe adoranti. L'ntento provocatorio dello scatto seduce i fan: attratti dall'immagine della splendida figura della Canalis si riversano a commentare più che benevolmente.

Il post, che ha raggiunto il record di consensi tra quelli ultimamente pubblicati dalla soubrette, ha collezionato una quantità industriale di mi piace. Dinanzi a una bellezza mozzafiato i commenti indugiano sul corpo eccitante e sulle curve prosperose della conduttrice sarda: "Sei sempre molto bella, sexy e simpatica. Il top", "Sei divina", "Dai basta, ormai piango…", "Fantastica". Un plebiscito di complimenti: "Dolcissima, splendido viso e spettacolare fisico", "La più bella del mondo", "Che gambe meravigliose che hai", "Vabbè….

fermi tutti!", "Sei illegale, la numero uno sempre e da sempre".

Commenti