Esplosione a Pomeriggio 5, Ana Laura Ribas: "Pensavo fosse il mio seno"

Salta una lampadina, riecheggia un boato. E la showgirl teme che le siano scoppiate le protesi al seno in diretta tv

Esplosione a Pomeriggio 5, Ana Laura Ribas: "Pensavo fosse il mio seno"

Momenti di tensione a Pomeriggio 5. Una violenta esplosione ha raggelato il sangue a tutti i presenti. E, durante la diretta tivù, Ana Laura Ribas ha davvero temuto il peggio. "Per un attimo - ha poi rivelato l'ex velina - ho temuto che fossero esplose le mie protesi al seno". Fortunatamente si è trattato solo di una lampadina.

La Ribas stava commentando con Barbara D'Urso gli ultimi gossip dell'Isola dei Famosi quanto è esplosa in studio la lampadina. "Cosa è esploso - ha chiesto subito preoccupata l'ex velina - qua mi esplode la protesi".

Dopo aver capito l'accaduto, la D'Urso ha subito cercato di sdrammatizzare calmando la Ribas. "Pensavo fosse entrata Noemi (la presunta amante di Alex Belli, ndr)", ha detto la presentatrice. Ma la Ribas ha insistito: "Molto peggio se si trattava delle mie protesi. Costano ragazzi!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica