Cultura e Spettacoli

Il dramma dell'ex di Uomini e donne: "Drogato e preso a forchettate"

Morsi, forchettate e pretese sessuali. È scioccante il racconto fatto da Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani, drogato e abusato da una donna

Il dramma dell'ex di Uomini e donne: "Drogato e preso a forchettate"

"Mi ha drogato in cambio di favori sessuali e poi mi ha rovinato fisicamente e psicologicamente". È drammatico il racconto fatto sui social network da Fabrizio Cilli, ex corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Cilli, 42 anni originario di Montecatini Terme, su Instagram ha raccontato degli abusi subiti da una donna, che lo avrebbe adescato fingendosi una manager televisiva per poi drogarlo e ferirlo addirittura con una forchetta.

Fabrizio Cilli è stato uno dei protendenti di Gemma Galgani nella trasmissione Uomini e Donne. Nell'aprile del 2019 il 42enne toscano si era presentato in studio per conoscere la dama torinese, ma dopo alcune uscite insieme la differenza di età si era fatta sentire. Non solo. Cilli era stato ripreso in un video amatoriale fuori dagli studi di Mediaset, nel quale confessava di non essere veramente interessato a Gemma. Per questo era stato allontanato dal programma.

Oggi a distanza di tempo, Fabrizio Cilli torna a far parlare di sé per una brutta avventura, che lo ha visto finire in ospedale con un ginocchio rotto, morsi e tagli sul corpo. A seviziarlo sarebbe stata una donna che, spacciandosi per una manager televisiva, lo avrebbe invitato a casa sua per proporgli la partecipazione a un nuovo programma tv. Una volta nell'abitazione, però, Cilli sarebbe stato drogato e una volta addormentato la donna lo avrebbe morso, tagliato e colpito con una forchetta.

Cilli social

Fabrizio Cilli ha raccontato la violenza subita attraverso le storie del suo profilo Instagram, dal letto del pronto soccorso dove si è recato per ricevere le prime cure mediche dopo l'abuso. "Mi ha invitato a casa sua - ha scritto sul web Cilli - voleva parlarmi di un nuovo programma televisivo. Ho accettato l'invito e a un certo punto, mentre sorseggiavo dell'acqua versatami da lei nel bicchiere, ho iniziato a vedere offuscato. Dopo sono svenuto causandomi la rottura del menisco del ginocchio destro. La mattina mi sono svegliato nel suo letto dopo dieci ore, mi ha detto: 'Non ti crederà nessuno'. Drogato in cambio di favori sessuali".

Fabrizio Cilli invece si è rivolto alle autorità per denunciare la donna che, a quanto pare, non sarebbe nuova alle forze dell'ordine. L'ex corteggiatore di Gemma Galgani, ventiquattr'ore dopo il racconto dal pronto soccorso, è tornato su Instagram per mostrare le ferite riportate e per annunciare di aver sporto denuncia: "Sono stato dai carabinieri per denunciare la presunta manager e mi hanno detto che aveva già truffato altri due di Uomini e Donne, facendo a loro questi contratti falsi, scaricati da internet. La signora lavora senza partita IVA, adesca le persone in casa poi le droga e le addormenta". Per la prima volta Cilli ha mostrato i morsi e i segni delle forchettate sul petto: "Quando mi sono svegliato mi sono ritrovato questi segni. Mi ha morso, non so cosa mi ha fatto. E mentre dormivo mi ha tirato delle forchettate sul petto. Sono tutto segnato per non parlare del taglio alla pancia". Una vicenda surreale che gli ha portato conseguenza fisiche ma soprattutto psicologiche.

Cilli non ha fatto i nomi degli altri due volti noti di Uomini e Donne truffati dalla misteriosa manager, ma intanto le forze dell'ordine indagano.

Commenti