"Sono felicissima". Anna Falchi festeggia il fidanzato Andrea Ruggieri per essere stato scelto personalmente da Silvio Berlusconi come responsabile nazionale dei rapporti tra Forza Italia e le televisioni. "Sono felicissima per lui, che da sempre è un fanatico della politica - confida in una intervista a Chi - ne avevamo parlato da tempo, mi aveva confidato che c’era questa possibilità. Poi, pochi giorni fa è arrivata l’ufficialità, giusto in tempo per il mio compleanno!".
La Falchi e Ruggieri, che è nipote di Bruno Vespa, sono legati da quattro anni. "Non escludo il matrimonio - dice al settimanale diretto da Alfonso Signorini - ma prima di sposarmi dovrei divorziare…".
Ai tempi del suo matrimonio con l’immobiliarista Stefano Ricucci, Anna Falchi era stata soprannominata "Lady Finanza". "Ora - ironizza - scriveranno che sono 'Lady Forza Italia'". E chiosa: "Una volta ci rimanevo male, oggi faccio una risata, guardo mia figlia e capisco che la vita è altro".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.