Cultura e Spettacoli

Federica Nargi: "Matri? Sono stanca, a fine quarantena lo mando via”

Nel fare gli auguri di Pasqua ai suoi follower social, l’ex velina ha scherzato sulla convivenza forzata h24 con il marito, svelando il suo sogno post quarantena

Federica Nargi: "Matri? Sono stanca, a fine quarantena lo mando via”

La convivenza forzata dovuta alla quarantena da pandemia sta mettendo a dura prova le famiglie, anche quelle dei personaggi famosi. Capita così che Federica Nargi, ex velina mora di "Striscia La Notizia", si lasci scappare che è stanca del suo compagno e lo sveli pubblicamente sui social. Una battuta, ovviamente, nella quale si legge un filo di verità (e come non darle ragione di questi tempi).

Come molti altri vip anche Federica Nargi e Alessandro Matri stanno facendo la loro quarantena in casa, insieme alle loro due figlie. Una convivenza h24 che dura da ormai diverse settimane e che, come quella di molti altri, inizia a farsi pesante. Difficile trovare spazi per concedersi un momento di stacco da tutto e da tutti in un’abitazione e la coppia "scoppia". Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram Federica Nargi - che due mesi fa ha festeggiato i suoi 30 anni con una mega festa - è andata dritta al punto: "A fine quarantena giuro che ti concedo due settimane di libertà solo con i tuoi amici (anzi ti obbligo)". Con tanto di hashtag #vicinimadistanti. Insomma, stanca di avere sempre per casa il bel calciatore, la Nargi ha già programmato il post isolamento social, invitando il marito a organizzarsi due settimane di vacanza lontano da casa. Tra il serio e il faceto qualcuno le ha chiesto se fosse Matri ad essere stanco della convivenza a quattro, ma la Nargi ha risposto sicura: "No, no sono stanca io! Ahah".

Un desiderio, quello di mandare i propri mariti in vacanza, che sembra esser nato pochi giorni fa tra le wags (le mogli dei calciatori, ndr). A lanciare l’idea Bobo Vieri che, "costretto" a fare i lavori di casa per aiutare la moglie Costanza Caracciolo a fine gravidanza (oggi mamma della piccola Isabel), ha chiesto alla compagna una fuga di due settimane (di soli uomini) alla fine della quarantena. E tra le mogli e i calciatori è stata gara all’ultimo post/ video social per rilanciare l’idea.

Spunto che sembra aver raccolto con slancio (e ironia) la bella Federica Nargi.

Commenti