Cultura e Spettacoli

Per la Ferilli 5 anni da incubo: "C'è stalker che mi perseguita"

L'attrice ha trovato il coraggio di denunciare: "All'inizio non gli avevo dato peso, ma adesso mi segue ovunque"

Per la Ferilli 5 anni da incubo: "C'è stalker che mi perseguita"

Un incubo che dura da cinque anni. È quello vissuto da Sabrina Ferilli che ora ha denuciato alla procura uno stalker sessantenne che la perseguita.

"Mi segue ovunque, ormai lo trovo sotto casa, mi perseguita con lettere e regali", ha raccontato - come racconta il Corriere -, "C’è sempre, me lo trovo davanti in continuazione. Mi aspetta sotto casa, compare quando prendo l’auto o passeggio". Nessuna aggressione o manifestazione violenta, ma l'uomo ha dimostrato di conoscere dettagli molto privati della showgirl.

Solo a inizio 2019 l'attrice ha deciso di rivolgersi alla magistratura. Dopo cioè aver incontrato il procuratore aggiunto Maria Monteleone che ha seguito l'inchiesta sulle baby squillo dei Parioli al centro della fiction che vede la Ferilli impersonare proprio un pm.

A lei la donna ha raccontato dello stalker e della sua ossessione. Fino alla denuncia che ha portato all'identificazione dell'uomo. "I

608px;">nizialmente non avevo dato peso alla vicenda, ma adesso avverto questa presenza come una minaccia perché mi sento continuamente sotto osservazione e ho paura che questa storia possa ulteriormente degenerare", ha spiegato quindi la Ferilli chiamata in procura per il riconoscimento frontale.

Commenti