Forum, Palombelli alla guida

Secondo il sito Dagospia, Mediaset avrebbe sondato la disponibilità di Barbara Palombelli a condurre la nuova edizione di Forum, storica trasmissione in onda su Canale 5, dopo il «trasloco» di Rita dalla Chiesa a La7. Da Cologno hanno fatto sapere che «ci sono due o tre alternative femminili di profilo giornalistico» e che «il nodo verrà sciolto entro fine mese». La trasmissione infatti resta nei palinsesti, a partire da settembre come previsto.

Il blog di Davide Maggio, che ha annunciato in anteprima l'addio di Rita dalla Chiesa, aveva già proposto un toto-nomi in cui figuravano Elena Guarnieri, giornalista del Tg5; Silvia Toffanin, «veterana» di Verissimo e un tesserino da giornalista in tasca; Francesca Senette, ex volto del Tg4 e della rubrica Sipario; Tessa Gelisio, giornalista e conduttrice di Pianeta Mare (nel 2011 ha preso il posto di Benedetta Parodi alla guida della rubrica Cotto e Mangiato). Ma sono girati anche i nomi di Cesara Buonamici, volto storico del Tg5, Monica Leofreddi, Roberta Capua ed Emanuela Folliero.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica