Il "Gabbiano" Giorgio Manetti torna in tv

Aveva lasciato "Uomini e Donne" per dedicarsi ad un progetto di lavoro, ma la nostalgia del suo pubblico lo ha fatto tornare, anche se...

Il "Gabbiano" Giorgio Manetti torna in tv

Aveva lasciato a sorpresa "Uomini e Donne" senza aver scelto la sua compagna di vita. Giorgio Manetti se ne era andato per dedicarsi ad importanti progetti di lavoro. La sua storia d’amore con Gemma Galgani di “Uomini e donne” è passata alla storia e ha riempito anni di puntate e un grande speciale in prima serata che ha fatto il record di ascolti su Canale 5.

Da quando era andato via, non si era saputo più niente di lui, il “gabbiamo”, come veniva chiamato, aveva preso il volo senza dare più sue notizie. Impegnatissimo con la sua azienda che organizza eventi e matrimoni sembrava essersi dimenticato del suo pubblico televisivo.

Invece non è stato così, perché la nostalgia deve aver preso il sopravvento. E’ di oggi infatti la notizia che tornerà per la grande gioia di tutte le sue fan, ma non nella televisione italiana, bensì in quella russa dove condurrà un programma sui matrimoni.

Questa decisione di andare così lontano, non è dovuta ad una sua volontà, piuttosto al fatto che da quando si è allontanato dal programma di Maria De Filippi nessuno lo ha più cercato neanche per fare l’opinionista.

Pochi mesi fa si era diffusa la voce che sarebbe andato all’Isola dei Famosi, ma lui stesso ha confermato che non è mai

arrivata nessuna telefonata. In attesa quindi che qualcuno si ricordi di lui in patria, lui invece fa fuori a parlare di matrimoni e di sentimenti in “terra straniera” e chissà se Gemma non riuscirà a raggiungerlo anche li.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica