Maria Grazia Cucinotta è stata la protagonista di una clamorosa gaffe che ha fatto infuriare il popolo di Ischia e non solo.
La bella attrice, infatti, voleva fare un piccolo regalo ai suoi fan e su Facebook ha pubblicato una sua foto con una didascalia. Peccato che le parole non corrispondano ai luoghi. "Ricordi di Taormina, la Sicilia nel cuore", scrive Maria Grazia Cucinotta su Facebook. Ma subito gli utenti le fanno notare che alle sue spalle non c'è Taormina, ma Ischia.
Insomma, l'isola è sbagliata e la gaffe ormai è un dato di fatto. A far notare la svista all'attrice sono stati proprio i suoi fan. "Cara Maria Grazia Cucinotta la splendida veduta alle tue spalle è Lacco Ameno. Baci dall'isola di Ischia", scrive un utente.
E un altro: "Hai sbagliato location! Altro che Taormina! Sei precisamente a Lacco Ameno piccolo comune dell'isola d'Ischia! Ischia paravis e' gioventù! A Ischia si mangia, si beve e si fischia! Ciao Maria Grazia Cucinotta! Un saluto da Lacco Ameno, isola d' Ischia".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.