Cultura e Spettacoli

"La coppia Clooney-Alamuddin pronta ad adottare un bambino"

Secondo indiscrezioni vorrebbero prendersi cura di un orfano di guerra, per "porre l'attenzione sulla situazione di Paesi come la Siria"

"La coppia Clooney-Alamuddin pronta ad adottare un bambino"

Prima il matrimonio con l'avvocato libanese Amal Alamuddin e ora, se le voci sono vere, per George Clooney potrebbe arrivare il primo figlio. No, non è incinta, nonostante nei mesi scorsi siano circolate anche indiscrezioni in questo senso, subito smentite.

In compenso la coppia potrebbe pensare di adottare un bambino, seguendo la strada scelta dagli amici Brad Pitt e Angelina Jolie, che di figli adottati ne hanno tre, Pax, Maddox e Zahara.

George e Amal, secondo indiscrezioni lanciate da Woman's Day e poi dal Daily Mail, penserebbero ad adottare un bambino originario di un'area di guerra per "porre l'attenzione sulla situazione degli orfani in Paesi come la Siria", dove si combatte da oltre tre anni una sanguinosa guerra civile.

Amal Alamuddin è peraltro da sempre sensibile a tematiche come questa. Nella sua carriera da avvocato si è occupata di diritti umanitari, difendendo anche nomi illustri come Julian Assange e Yulia Tymoshenko.

Tra le cause che la vedono impegnata al momento quella per il ritorno ad Atene dei fregi del Partenone.

Commenti