Cultura e Spettacoli

Gerry Scotti ha un "malore" a Striscia. La Manzini: "Hai un crampo al testicolo?"

Durante la prima puntata di "Striscia la Notizia" condotta dalla nuova coppia di presentatori, Gerry Scotti è stato colpito da un crampo e l'intervento di Francesca Manzini in suo soccorso è stato tutto da ridere

Gerry Scotti ha un "malore" a Striscia. La Manzini: "Hai un crampo al testicolo?"

Esordio con il botto per la nuova coppia di conduttori di "Striscia La Notizia". Gerry Scotti e Francesca Manzini hanno conquistato il pubblico con la loro ironica conduzione del tg satirico di Antonio Ricci e gli ascolti li hanno premiati, come ha dichiarato la Manzini nell'intervista rilasciata al nostro giornale. Tra gag, risate e servizi di denuncia l'inedita coppia di presentatori ha convinto pubblico e critica e non si è fatta mancare neppure un fuori programma inatteso.

Gerry Scotti e Francesca Manzini sono approdati dietro il bancone di Striscia lunedì 2 marzo, ricevendo il testimone della conduzione da Ficarra e Picone. Proprio durante la loro prima puntata, però, Gerry Scotti è stato colpito da un "malore". Il video non è stato mandato in onda durante la puntata di lunedì perché avvenuto fuori onda mentre stava andando il servizio di Cristiano Militello "Striscia lo Striscione". Nella puntata di ieri sera, però, Antonio Ricci ha deciso di mostrare al pubblico quanto successo a telecamere spente allo sfortunato Zio Gerry.

Dopo aver lanciato il servizio dell'inviato toscano dagli stadi, Gerry Scotti ha accusato un crampo addominale. Il popolare conduttore ha iniziato a lamentarsi, cercando di distendersi prima sulla poltrona poi alzandosi e appoggiandosi al bancone delle veline. Francesca Manzini sulle prime ha creduto a uno scherzo del collega poi, accortasi della difficoltà di Scotti, ha provato ad aiutarlo ma ne è nata una gag ancora più divertente. "Mettiti sdraiato sul fianco...ma dove ti è preso il crampo, al testicolo?", ha esclamato la Manzini, suscitando la risposta contrariata di Scotti: "Ma quale testicolo!". E ancora Francesca Manzini: "Ma che quando stai male te ridi? Ma ti metti per favore sdraiato che ho fatto i massaggi quando ero povera". Tra le risate dello studio e le veline attente a seguire l'evolversi della situazione, i due conduttori sono tornati alle loro sedute prima di riprendere la diretta.

Il video del fuori onda, pubblicato sul profilo Instagram della trasmissione, ha fatto il giro del web in poche ore, riscuotendo consensi e commenti divertiti di fan e follower che, nonostante il problemino di Gerry, hanno premiato la coppia di conduttori per l'ironia.

Commenti