GF Vip 2: Serena Grandi sotto attacco su Twitter

Serena Grandi è stata presa di mira dagli utenti Twitter a seguito di un problema intestinale: nel frattempo l'attrice, in lacrime, ha detto di voler abbandonare il Grande Fratello Vip

GF Vip 2: Serena Grandi sotto attacco su Twitter

Il Grande Fratello Vip 2 torna a far discutere su Twitter. Serena Grandi, colpita in questi giorni da alcuni problemi intestinali, è finita al centro delle curiosità sui social network, bersagliata da molti utenti che hanno deciso di prendersi gioco di lei.

A quanto pare, nella giornata di ieri l'attrice ha manifestato qualche disagio intestinale, avvenimento subito enfatizzato dai coinquilini nella stazione di Tristopoli. E su Twitter si è scatenato il putiferio, tra gif varie e commenti goliardici. Tuttavia, c'è anche qualche utente che invece difende l'attrice, non solo per piccole problematiche di salute, comuni a tutti: quello formato da lei, Simona Izzo, Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio sarebbe infatti il miglior cast di sempre in un reality. E per completare il quadro, alcuni richiedono il ritorno di Valeria Marini, amata partecipante della scorsa edizione.

Il legame tra Grandi e Malgioglio - i due si conoscono da anni - sembra però dare segni di cedimento. Tra i due c'è stata una discussione, perché il paroliere ha accusato la collega di respirare troppo pesantemente durante il sonno. "Non dormo da una settimana - ha detto - vado in crisi, io voglio dormire, basta!".

A seguito delle accuse, la procace Serena è scoppiata in lacrime e ha confidato agli altri di voler lasciare il gioco: "Me ne vado a casa mia, non so cosa dirvi, io ho problemi di sinusite, di tutto, piango perché sono stressata, è

diventata una cosa esagerata, ognuno ha la sua dignità". Questo episodio ha contribuito a moltiplicare i commenti sarcastici su Twitter, dove è spuntata una gif intitolata "anche i premi Oscar russano".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica