Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Adriana Volpe abbandona la Casa: "Ho delle cose che devo risolvere"

Adriana Volpe ha abbandonato il Grande Fratello Vip: la conduttrice è uscita dal gioco in lacrime, salutando i suoi compagni di avventura. Tante le ipotesi su un possibile contagio da coronavirus in famiglia

Gf Vip, Adriana Volpe abbandona la Casa: "Ho delle cose che devo risolvere"

Adriana Volpe ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip. La concorrente ha deciso di abbandonare il gioco e di tornare a casa, ritirandosi a pochi giorni dalla finale che sarà il prossimo 8 aprile. Grande sgomento tra i concorrenti del reality, increduli davanti alle parole della conduttrice, una delle vere protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Le sensazioni della rete già dai giorni scorsi non erano delle migliori. Poche sere fa, infatti, Adriana Volpe ha ricevuto una chiamata in confessionale. Qui è rimasta a lungo, più del solito, insospettendo Patrick che l'ha vista uscire dopo molto tempo. Non è usuale che i concorrenti trascorrano lunghi minuti all'interno del confessionale, se non quando hanno il colloquio con lo psicologo. Di notte, quindi, è molto più difficile che ci siano lunghi confessionali. Patrick ha atteso la sua collega fuori dalla porta e quando è uscita ha notato un certo malessere, tanto da chiedere qualche informazione e i motivi per i quali stesse così male. I due hanno iniziato a parlare ma quando Patrick ha datto domande più specifiche su un possibile contagio, la regia ha cambiato immediatamente inquadratura. Ovvimente, tutto questo ha messo in allarme i fan del programma, che in rete hanno iniziato a cercare indizi. Hanno, quindi, notato che Roberto Parli risulta assente dai social, dove fino a pochi giorni prima era piuttosto attivo.

A supporto della tesi di un possibile contagio all'interno della famiglia di Adriana Volpe, ci sono state anche la parole di Alfonso Signorini di ieri, che ha mandato un saluto proprio al marito di Adriana Vole, che sta vivendo "un momento difficile." Difficile per la concorrente trattenere le lacrime durante la diretta di ieri e anche questa forte instabilità emotiva ha alimentato le voci, che sono diventate qualcosa più di una semplice supposizione. Nel tardo pomeriggio di oggi, poi, la decisione della donna di abbandonare la Casa tra le lacrime, dando l'annuncio a tutti i suoi compagni riuniti nel giardino. "Io vi volevo salutare uno a uno ma non ce la faccio ad abbracciarvi uno a uno ma io devo veramente uscire adesso. Ho un ruolo di mamma e di moglie. Ho delle cose che devo risolvere veramente importanti", ha detto tra le lacrime la donna dopo aver cercato di rincuorare se stessa e gli altri, dicendo che andrà tutto bene. Il mantra di questi giorni in Italia è diventata un'ancora di salvezza per tutti, anche per i ragazzi.

Adriana Volpe ha portato avanti finché ha potuto la dura regola The show must go on, ma a un certo punto è doveroso fermare tutto e riprendere in mano la vita vera.

Commenti