Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Andrea Montovoli vuole abbandonare il programma

L'attore potrebbe uscire dalla porta rossa della casa del Grande Fratello Vip nelle prossime ore. La decisione sarebbe maturata dopo un confessionale choc

Gf Vip, Andrea Montovoli vuole abbandonare il programma

Dopo l'uscita di scena inattesa di Carlotta Maggiorana, un'altra defezione potrebbe aggiungersi alla sua nelle prossime ore. Durante la notte, infatti, Andrea Montovoli ha manifestato il desiderio di voler abbandonare il reality. L'attore emiliano ha confessato la sua volontà di abbandonare il Grande Fratello Vip nel corso di una chiacchierata notturna con Paolo Ciavarro. A scatenare l'irrequietezza di Montovoli sarebbe stato un difficile confessionale, nel corso del quale l'attore avrebbe svelato un retroscena misterioso della sua adolescenza.

Sin dalle prime puntate del reality Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro hanno mostrato una forte sintonia, dovuta anche alla vicinanza di età tra loro. Più volte nel corso delle ultime settimane i due si sono trovati a parlare e confrontarsi sulle dinamiche interne al gioco ma anche del proprio vissuto privato. Durante la notte, però, Montovoli ha esternato un desiderio mai espresso fino ad oggi: quello di voler abbandonare il reality. Le motivazioni sarebbero da ricercare in un confessionale fatto dall'attore nella giornata di mercoledì. "Oggi ho parlato dentro di una cosa che non affrontavo da 17 anni. Può essere pure che me ne vado", ha spiegato Andrea a Paolo durante la chiacchierata nel cuore della notte. Un'affermazione che ha sorpreso Ciavarro, incredulo del desiderio dell'amico: "Hai paura di doverne parlare ancora, per questo te ne vuoi andare?".

Ma al Grande Fratello Vip si sa, tutto è possibile e l'uscita da gioco, volontaria o a mezzo nomination, è sempre dietro la porta (rossa). Dopo l'addio di Carlotta Maggiorana nell'immediato futuro ci potrebbe essere quello di Andrea Montovoli, che ha spiegato: "Prima di entrare qui mi sono detto che se fossi riuscito a parlare di questa roba sarebbe stato il mio goal. È legato alla mia libertà, ma so che ne ho parlato e prima o poi esce fuori. Non sono venuto qui per vincere, non ho voglia di infognarmi, quando potrò dirti di cosa si tratta, capirai". Difficile capire se l'attore bolognese deciderà di lasciare la casa del Gf Vip. Alfonso Signorini potrebbe metterlo davanti ad una scelta definitiva nel corso della prossima diretta, in programma lunedì prossimo.

Montovoli, incassato il sostegno del compagno di avventura Ciavarro, ha concluso: "Sono molto contento di essere riuscito a parlarne, d’altronde ero entrato proprio con lo scopo di scavare".

Commenti