Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Clizia Incorvaia manda un ​messaggio aereo a Paolo Ciavarro

Clizia ha sorpreso Paolo inviandogli un romantico messaggio d'amore con un aereo che ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip nelle scorse ore

Gf Vip, Clizia Incorvaia manda un ​messaggio aereo a Paolo Ciavarro

Nonostante la distanza li abbia costretti a stare lontani la storia d'amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro prosegue anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. La squalifica inflitta alla bella influencer siciliana per le sue parole espresse durante una litigata con Andrea Denver ha allontanato solo fisicamente la neo coppia, che continua a far parlare di sè. Il romantico messaggio inviato a sorpresa da Clizia per il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro è arrivato dritto al cuore del giovane romano, che ha apprezzato il dolce pensiero della Incorvaia.

Nelle ultime ore sopra la casa del Grande Fratello Vip si sono moltiplicati gli aerei con i messaggi d'affetto per i concorrenti del reality. Da Licia Nunez a Patrick Pugliese, molti inquilini della casa più spiata d'Italia hanno ricevuto nelle ultime ventiquattro ore alcuni messaggi di sostegno da fan e familiari. L'ultimo in ordine di tempo è stato per Paolo Ciavarro, che ha ricevuto un tenero messaggio da Clizia e da alcuni fan. Il giovane romano si trovava all'interno della casa quando Patrick e Denver lo hanno chiamato a gran voce per uscire in giardino a guardare il cielo sopra Cinecittà. Sopra la casa stava infatti passando un aereo con un messaggio per lui: "Pa' sorridi. Guarda la Luna. Fan&Cli".

Le parole inviate da Clizia a Paolo hanno colpito nel segno, suscitando la reazione felice e commossa del romano. "Mi tremano le gambe, è un'emozione enorme. Grazie! Clizia mi manchi!", ha gridato al cielo emozionato il figlio di Eleonora Giorgi. Ma la sua felicità ha anche scatenato la reazione di Patrick che, rivolgendosi a Ciavarro, ha scherzato: "Adesso basta piangere eh?". Dall'uscita dal gioco di Clizia, che in questi giorni è al centro di una polemica per la sua età, Paolo sta infatti vivendo un Gf Vip diverso. Spesso malinconico, Paolo non manca di inviare messaggi d'amore alla sua Clizia che da fuori lo segue con affetto. Nelle scorse ore la bella influencer siciliana ha scelto di pubblicare un post sui social dove lei e Paolo si baciano appassionatamente nella piscina della casa del Grande Fratello Vip.

Le parole usate a descrizione del post sono state le stesse che Clizia ha scelto di scrivere nel messaggio aereo inviato a Ciavarro: "Sorridi e guarda la luna".

Sorridi e guarda la luna

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data:

Commenti