Cultura e Spettacoli

Gf Vip, nuovi ingressi nella Casa

L'annuncio ufficiale di tre nuovi ingressi, tutti femminili, è arrivato sugli account del Grande Fratello Vip. Ma è mistero sui nomi delle nuove inquiline della Casa

Gf Vip, nuovi ingressi nella Casa

Questa sera tre nuove aspiranti concorrenti varcheranno la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip, pronte a sconvolgere gli equilibri creatisi all’interno del reality. Nonostante gli scontri e le polemiche non manchino tra gli attuali inquilini della casa più spiata d’Italia, la produzione ha deciso di mischiare le carte e introdurre tre nuovi personaggi per smuovere gli animi.

"Come saranno accolte dai vipponi?", recita l’annuncio ufficiale dato dalla produzione del Gf Vip sui social network. La risposta rimane incerta, ma l’ingresso delle tre nuove partecipanti, tutte donne, è destinato a creare qualche malumore. L’annuncio di una piccola rivoluzione nel cast – rinchiuso nella Casa da oltre un mese – era stato dato in anteprima da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello. “A breve ci saranno nuovi ingressi nella Casa”, aveva detto sibillino il conduttore e così sarà questa sera, nel corso della puntata serale su Canale 5. Sui nomi però c’è ancora il massimo riserbo anche se per molti i tre volti femminili pronti a varcare la porta rossa sono già ben chiari. La prima sarebbe Teresanna Pugliese, ex volto storico di "Uomini e Donne", prima corteggiatrice e poi tronista con un passato burrascoso al fianco di Francesco Monte. A fare il suo nome è il sito SuperGuidaTv, che svela anche quelli delle altre due donne prossime ad entrare al Gf Vip: Asia Valente e Sara Soldati.

Queste ultime sono entrambe modelle e influencer del web, la prima già vista in televisione nel prequel "Saranno Isolani", dell’Isola dei Famosi 13, nel quale però a causa del televoto non riuscì ad entrare, la seconda ex compagna del portiere del Chealse.

Se il portale di gossip dà per certi i nomi delle tre donne, altri come Il Tempo ipotizzano che, dopo l’abbandono di Carlotta Maggiorana e Barbara Alberti, a entrare nella Casa potrebbero essere, oltre a Teresanna, Patrizia Rossetti e l’ex miss Italia Arianna David. Mentre il totonomi prosegue, il loro destino appare ancora incerto: entreranno tutte e tre oppure si contenderanno la permanenza al Gf Vip con un televoto?

Commenti