Il pianto disperato di Pretelli durante la notte: "Perché la Gregoraci mi ha mentito?"

Serata finita tra lacrime e singhiozzi per Pierpaolo Pretelli, dopo aver realizzato che con Elisabetta Gregoraci non potrà mai esserci nulla: la showgirl, fuori, ha un uomo che la aspetta

Puntata di rottura quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. L'episodio più rilevante ha coinvolto Elisabetta Gregoraci, che incalzata da Alfonso Signorini si è trovata costretta ad ammettere di avere un uomo fuori che la aspetta. Quest'uomo corrisponde al nome di Stefano e, benché la showgirl non lo abbia espressamente dichiarato, il segnale segreto rivelato ieri dal conduttore (su indicazione dei social) sarebbe rivolto proprio a lui. Elisabetta Gregoraci ha provato a sviare, ribadendo il concetto che si tratti di un gruppo di amici, ma ormai più nessuno crede a quella versione, tanto meno Pierpaolo Pretelli, che dopo gli aerei e il codice segreto sembra essere deciso a mettere un freno alla sua passione per la showgirl.

Nella clip mostrata da Alfonso Signorini alla Gregoraci e alla Casa è stata fatta una collection dei momenti durante i quali Elisabetta si batte la mano sul petto all'altezza del cuore per tre volte, un gesto frequente soprattutto quando la showgirl parla di o con Pierpaolo. È sfuggito a tutti nella Casa, anche a Pierpaolo, ma non al pubblico del programma. Di tutti quei momenti, ce n'è stato uno che ha davvero ferito il modello e risale a pochi giorni fa, quando la Gregoraci si trovava nel cucurio. Pretelli si avvicinava spesso a parlare con lei attraverso il muro, un modo come un altro per lui per sentirla vicina. Tuttavia, le immagini hanno mostrato che proprio mentre i due chiacchieravano attraverso il muro, senza potersi vedere, a un certo punto Elisabetta si è voltata verso la telecamera e ha battuto i tre colpi sul petto. In quel momento, Pretelli ha messo a fuoco la situazione e per tutta la serata è rimasto in silenzio a pensare e a rimuginare, finché a fine serata si è isolato in giardino per rimettere in ordine le idee.

Raggiunto da Tommaso, uscito a fumare, Pierpaolo si è confidato con lui prima di parlare con la Gregoraci. Pierpaolo ha insistito più volte con Elisabetta, chiedendole direttamente se fuori ci fosse qualcuno e se lei fosse impegnata. La showgirl si è trincerata dietro la privacy, sostenendo di non dover rivelare tutto della sua vita sotto le telecamere, ma ha sostenuto di non sentirsi impegnata. Tuttavia, ha spento qualunque velleità di Pierpaolo Pretelli, per il quale le parole della showgirl hanno avuto l'effetto di un palo colpito in pieno volto a 100 Km/h: "Sono single ma questo non vuol dire che mi devo fare una storia con te". Da lì a pochi minuti la situazione è precipitata e i due si sono mandati a quel paese.

Elisabetta ha cercato il confronto con Tommaso Zorzi, secondo lei colpevole di aver manipolato Pierpaolo. I due, ai quali si sono poi aggiunti numerosi altri componenti della Casa, hanno parlato a lungo, con l'influencer che ha cercato di far capire alla showgirl che con il suo comportamento ha indotto il modello a pensare di avere qualche possibilità, quando invece lei non ha forse nemmeno mai preso in considerazione la questione, benché consideri Pierpaolo "fondamentale nella Casa". Nel frattempo, il modello si è rintanato nella sauna in giardino e qui è scoppiato in un pianto disperato. "Perché mi ha mentito?", singhiozza il ragazzo, consolato da altri concorrenti. Dopo oltre un mese nella Casa, il modello ha capito di non avere nessuna speranza con la Gregoraci, che non si sente di aver illuso il ragazzo ma, nei fatti, Pretelli fino a ieri sera pensava di poter ancora far breccia nel suo cuore. Ci saranno nuovi sviluppi?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

oracolodidelfo

Mar, 20/10/2020 - 12:12

Pretelli.....dovresti piangere di gioia! Lascia perdere questa fanciulla ambiziosa, arrivista che brilla solo della luce riflessa di Briatore.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 20/10/2020 - 12:26

ma come siete malfidenti...i tre colpi al petto sono ..penitenziali...mea culpa, mea culpa, mea grandissima culpa di essere .....