Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Simona Izzo: "Amanda Lear era un uomo, una bellissima trans"

Simona Izzo ha confessato agli altri inquilini della casa del Gf Vip che l'artista Amanda Lear in passato era un uomo: "Era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans"

Gf Vip, Simona Izzo: "Amanda Lear era un uomo, una bellissima trans"

Nella casa del Gf Vip è tempo di confessioni e colpi di scena. Simona Izzo, infatti, ha fatto una rivelazione destinata a far discutere.

La regista stava parlando di Amanda Lear, artista, cantante e musa ispiratrice di Salvator Dalì, quando ha riaperto una questione che per anni ha suscitato la curiosità del pubblico. Simona Izzo, mentre discuteva con Luca Onestini e Carmen di Pietro, si è lasciata sfuggire un gossip clamoroso, gossip che ovviamente va preso con le pinze.

"Amanda Lear era bellissima, di una bellezza mozzafiato. Ovviamente era un uomo prima, era una transgender, ha fatto un intervento. Certo, era trans", ha detto Simona Izzo lasciando di sasso gli altri vip della casa del Gf. Non è la prima volta che si parla di Amanda Lear in questi termini. In passato, infatti, l'artista aveva insospettito il pubblico per il tono della sua voce.

Di conseguenza, i rumors e i dubbi si erano fatti talmente tanto forti che la stessa Amanda aveva smentito categoricamente il tutto. E per aiutarla nella smentita, Playboy le aveva dedicato una copertina per la quale Amanda Lear posò nuda. "Qualsiasi cosa io dica, è una voce che continua a girare da anni - aveva detto Amana in occasione dell'uscita della copertina -. Credo che mi abbia fatto un’enorme pubblicità, ho venduto tanti dischi. Dopo essermi fatta fotografare nuda, molti miei fan sono rimasti delusi vedendo che ero una donna come le altre".

Amanda Lear, quindi, aveva già fatto in passato i conti con questo gossip. Ora, però, Simona Izzo lo ha riportato alla luce, scatenando forte curiosita negli altri vip.

Anche la regia ha cercato di fermare il discorso mandando la pubblicità, ma sicuramente questo tema è destinato a fare discutere.

Commenti