Cultura e Spettacoli

Gf Vip, urla fuori dalla Casa: "Dasha non ti aspetta, ti ha tradito"

I concorrenti hanno frainteso le parole e Stefano Sala è rimasto di stucco

Gf Vip, urla fuori dalla Casa: "Dasha non ti aspetta, ti ha tradito"

Manca sempre meno alla finale del Gf Vip e i concorrenti non vedono l'ora di scoprire chi è riuscito ad entrare meglio (o forse di più) nel cuore degli italiani.

Ma proprio in queste ore, la Casa è stata sconvolta da alcune grida. Mentre i concorrenti erano seduti in giardino hanno sentito alcune urla rivolte proprio all'unica coppia (?) presente ancora la Gf. Stiamo parlando di Stefano Sala e Benedetta Mazza. "Dasha non ti aspetta fuori. Ti ha tradito. Stai dietro a Benedetta", hanno capito i vip.

Queste urla hanno destabilizzato e non poco Stefano che è rimasto di stucco. La sua fidanzata gli ha detto addio? Il modello non ha parole, il suo sguardo è perso nel vuoto. E anche Benedetta Mazza non sa cosa dire. In realtà, però, quello che hanno capito i vip non è corretto. Le grida fuori dalla Casa avrebbero dovuto mettere in guardia Stefano da Benedetta. Perché la frase originale era "Dasha ti aspetta fuori. Guardati da Benedetta che ti ha tradito da dietro".

Ma se in un primo momento Stefano è apparso un po' abbacchiato, dopo qualche minuto è tornato a sorridere. Forse di Dasha non gliene importa più di tanto..

.

Commenti