Cultura e Spettacoli

GFVip: Clemente Russo squalificato

Il pugile aveva detto: "Se una donna ti tradisce va ammazzata". Sul caso era intervenuto anche il governo. Bettarini si scusa per la lista delle donne con cui ha tradito la Ventura

GFVip: Clemente Russo squalificato

Alla fine è stato squalificato e cacciato dalla casa del Grande Fratello Vip il pugile Clemente Russo che, dopo che Stefano Bettarini gli aveva confessato di aver trovato l'ex moglie Simona Ventura in atteggiamenti intimi con Giorgo Gori, aveva candidamente affermato: "Una donna che tradisce il marito andrebbe ammazzata".

Parole che avevano indignato l'opinione pubblica, fino a che il Codacons aveva chiesto di chiudere la trasmissione e il Ministero della Giustizia aveva promesso accertamenti su quello che, prima ancora che pugile, è un agente di polizia penitenziaria.

Anche Stefano Bettarini era stato messo sotto accusa per i commenti - mai lusinghieri - all'ex moglie e per la "lista" delle donne con le quali l'ha tradita. "Il tempo delle guasconate è finito Stefano", lo ha apostrofato Alfonso Signorini. All'ex calciatore non è rimasto che abbassare gli occhi e chiedere scusa a tutte le persone coinvolte.

Che ci sarebbero stati provvedimenti si era capito già in serata, quando dalla trasmissione avevano annunciato di aver interrotto il televoto: "Sarà una puntata molto complicata.

Un concorrente ha avuto un comportamento riprovevole" ha detto a inizio puntata Ilary Blasi, "Ci dissociamo e chiediamo scusa a tutte le persone coinvolte".

Commenti