Cultura e Spettacoli

"Sei una vecchia volpe", "Cambia animale": imbarazzo in tv

Nelle ultime ore, complice una battuta di Simona Ventura, il conduttore si è lasciato sfuggire l'ennesima frecciata nei confronti di Adriana Volpe

"Sei una vecchia volpe", "Cambia animale": imbarazzo in tv

Finirà mai la diatriba tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe? Lecito chiederselo visti gli ultimi sviluppi nella querelle che li vede contrapposti da anni. Dopo il selfie provocatorio del conduttore con Sonia Bruganelli, l'ultima battuta che Magalli si è lasciato scappare durante l'ospitata a Citofonare Rai2 promette di aizzare nuovamente Adriana Volpe.

In attesa di rivedere Giancarlo Magalli alla conduzione di un nuovo programma, dopo l'addio a I fatti vostri, il conduttore è tornato su Rai Due come ospite di Simona Ventura e Paola Perego nella trasmissione di rete della domenica pomeriggio. Tra siparietti e scherzi con il pubblico e le padrone di casa, Magalli ha catturato la scena intrattenendo gli spettatori. Con il suo racconto il presentatore ha ripercoso le tappe della sua carriera, senza dimenticare la decennale conduzione del programma I fatti vostri. Ma pur non avendo fatto alcun riferimento ai difficili trascorsi di quel periodo con Adriana Volpe è stato inevitabile per gli spettatori ricordare le recenti polemiche, che lo hanno visto protagonista dei gossip.

Nelle ultime settimane, infatti, Magalli è finito al centro dell'ennesima disputa con Adriana Volpe per colpa di una foto scattata con la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. Lo scatto è stato visto dalla Volpe come una vera e propria provocazione nei suoi confronti e ha fatto scoppiare la lite con il conduttore e l'opinionista del Grande fratello vip. Magalli ha più volte detto di essere in pace con se stesso per quanto accaduto in passato con l'ex collega, ma questo non lo ha mai trattenuto dallo sferrare qualche frecciatina qua e là quando l'occasione si è presentata.

L'ultima ghiotta occasione si è palesata proprio durante il programma della Ventura, Citofonare Rai2, quando la conduttrice ha servito al suo ospite l'assist perfetto per l'ennesima provocazione all'indirizzo di Adriana Volpe. "In amore sei una vecchia volpe come in televisione?", ha ironizzato Simona Ventura durante il faccia a faccia. Magalli, dopo la sorpresa iniziale, non ha battuto ciglio spendendo al giusto destinatario la provocazione: "Cambiamo animali, io sono...quelli lasciamoli alle pelliccerie".

Una stoccata in piena regola, forzata dalla padrona di casa ma raccolta con il solito tono irriverente da Magalli che non è riuscito proprio a trattenersi.

Commenti