Gianluca Vacchi mostra le sue grazie. E i personaggi di Friends sono basiti

Ennesimo video irriverente per Gianluca Vacchi, che su Instagram si spoglia davanti alla tv e intercetta la reazione (non voluta) dell'attrice di Friends; tra i commenti anche quelli di Heidi Klum e Uldouz Wallace

Gianluca Vacchi torna a stupire sui social. Ha da poco annunciato la gravidanza della sua fidanzata Sharon e per la prima volta diventerà padre ma questo non ha fermato la sua voglia di divertire e di divertirsi con i video condivisi su Instagram. L'imprenditore è da poco rientrato in Italia dopo la lunga permanenza negli Stati Uniti e ora si sta godendo il tempo con la sua compagna in attesa dell'arrivo del bambino nella splendida villa sui colli bolognesi. Nei giorni scorsi ha mostrato al suo vastissimo pubblico i progetti di modifica della casa, che tra qualche tempo dovrà prevedere nuovi spazi per il nascituro e per il personale che sarà incaricato di badare a lui, come gli ha suggerito l'amico Flavio Briatore.

Tutto questo non gli ha però impedito di cimentarsi nella realizzazione di una clip irriverente e ironica, in pieno stile Mr Enjoy. Che Gianluca Vacchi sia un buontempone ormai è noto ma ogni volta che sembra abbia raggiunto l'apice sorprende tutti con trovate sempre nuove. Nell'ultimo video si mostra a torso nudo, con i tatuaggi in bella vista e con solo un asciugamano intorno alla vita. Questo è il classico abbigliamento di chi è appena uscito dalla doccia ma, invece di vestirsi, Gianluca Vacchi ha scelto di fare una variante sul tema. Nell'ampio salone della sua villa, la tv è sapientemente accesa su un vecchio episodio della sit-com cult Friends e Mr Enjoy si dirige proprio verso l'apparecchio con fare scanzonato. Impossibile prevedere quello che di lì a poco l'imprenditore è pronto a fare o forse sì, ma solo per chi conosce a memoria gli episodi della serie e i suoi momenti cult.

Giunto davanti al grande televisore, Gianluca Vacchi spalanca il suo asciugamano ed esibisce la sua dotazione nell'esatto attimo in cui Monica, una delle protagoniste, sgrana gli occhi ed esclama: "Oh my God!" Tutto calcolato per l'imprenditore, che muove i fianchi con fare sornione compiaciuto della finta reazione dell'attrice e dell'altro attore che compare poco dopo, che sembra guardare proprio in direzione dei gioielli di famiglia di Mr Enjoy. Commedia riuscita ed ennesimo successo social per Mr Enjoy, che con questa clip breve, semplice ma di impatto è riuscito a diventare virale e a ricevere centinaia di migliaia di like, commenti e visualizzazioni. Tantissimi personaggi noti hanno apprezzato l'esibizione di Gianluca Vacchi, che ha ricevuto anche i messaggi di Heidi Klum. Il commento più scanzonato è arrivato dall'attrice Uldouz Wallace. "Posso vedere?", ha chiesto la statuaria iraniana, che ovviamente non è stata accontentata.

Try to always surprise your friends.... #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Popi46

Lun, 25/05/2020 - 11:21

Non mi risulta proprio che le “grazie” maschili siano collocate nella regione toracica

Newfrank

Lun, 25/05/2020 - 13:47

a poppi..............ma quali grazie vai cercando................che vergogna