"Hai 50 anni, ripigliati", lo scatto hot di Antonella Mosetti non piace

Antonella Mosetti in topless è nuovamente sotto attacco da parte degli hater che le rinfacciano di osare troppo, riempiendola di insulti

Antonella Mosetti una volta di più sotto l'attacco degli hater che, come sempre, affollano il suo seguitissimo profilo Instagram. La conduttrice posa provocante in topless coprendo il seno con il braccio, mentre i pantaloni fitness fasciano le sue curve magre e toniche. La Mosetti ammicca divertita verso l'obiettivo coperta solo da un paio di occhiali dalla forma curiosa.

Ma gli hater non lasciano passare in sordina lo scatto e accorrono in massa per commentare la posa fin troppo audace, calcando come sempre la mano. "Ti posso assicurare che non sei un bel vedere", scrive ferocemente un follower, seguito da una serie di parole a sostegno della sua affermazione. "Volgarissima e di pessimo gusto, non riesco a comprendere questa donna", ribatte piccata un'altra hater.

Ma i fan sono pronti ad accorrere in aiuto della loro amata, sicuri dell'invidia provata dagli hater nei confronti del fisico perfetto della Mosetti. Rispedendo al mittente le critiche velenose ed elogiando la bellezza della ex concorrente del Grande Fratello VIP. Ma le polemiche non sembrano comunque trovare pace e spunta un'altra critica tra i like e gli apprezzamenti affettuosi.

"Ma hai 50 anni ripigliati", digita nervoso un altro denigratore di passaggio, scivolando poi nel volgare. Antonella non sembra comunque curarsi della valanga di critiche che spesso affollano i commenti sotto alle sue foto, certa di catturare l'attenzione. Ma anche sicura della sua bellezza e dell'incredibile fisicità che sfoggia con decisione.

La Mosetti può contare su un seguito corposo di estimatori che ne apprezzano la bellezza sfrontata e senza regole, compresi i look e le pose osè. Non a caso sono tanti quelli che la invitano a togliere il braccio così da mostrare il seno nudo. "Tu mi turbi", ribadisce uno dei suoi fan estasiato dalla visione della sua amata, seguito da "Queen che dire hai messo un'altra foto Bomba".

Antonella può tranquillamente dimenticarsi della presenza degli hater grazie alle continue conferme di affetto che riceve quotidianamente, non solo apprezzamenti ma vere e proprie dichiarazioni di amore. La sua è una fisicità che non passa di certo inosservata. "Follemente e perdutamente innamorato della donna più bella del mondo. Sei uno schianto Antonella", scrive uno dei suoi ammiratori, in una continua sequenza di complimenti per il seno e le forme della stessa modella.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 16/06/2020 - 11:21

... proprio ora che ha 50 anni deve mettere più "articoli" in vetrina, altrimenti si ferma il commercio!

Malacappa

Mar, 16/06/2020 - 13:14

50 anni portati bene

singletv

Mar, 16/06/2020 - 15:44

NON PIACE ??? MA SE E' UNA BONAZZA DA INFARTO !!! AVRA' ANCHE 50 ANNI....MA E' COME IL VINO BUONO ... PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' MIGLIORA !!!

SPADINO

Mar, 16/06/2020 - 17:30

MI PIACEREBBE CONOSCERE LE MOGLI O LE FIDANZATE DI QUESTI INDIVIDUI CHE LA INSULTANO PER VEDERE SE SONO PIU' BELLE. NON VEDERE CHE E' UNA GNOCCA DA FAR PAURA? SARETE MICA CIECHI?

david1985

Mar, 16/06/2020 - 20:06

Non gradisco ma si prendono il tempo di commentare per farlo sapere al mondo come se importasse qualcosa a qualcuno...

ste2479

Mer, 17/06/2020 - 11:37

prima cosa ha 44 anni, non 50. Seconda cosa mi piacerebbe vedere il fisico delle donne che la insultano. piccolissima invidia forse ?

ste2479

Mer, 17/06/2020 - 15:22

terza cosa mi piacerebbe vedere come sono le mogli/fidanzate degli uomini che la insultano.

graffio2018

Gio, 18/06/2020 - 10:58

Siamo forse l'unico paese che sui giornali aggiunge l'età della persona,nel resto del mondo non frega niente di quanti anni ha una persona, se è bella è bella, se è brutta è brutta. stop

lonesomewolf

Gio, 18/06/2020 - 16:50

Tra i 40 e i 50 la donna da' il meglio di se', in tutti i sensi. E lei non e' da meno, rosiconi.

treumann

Sab, 20/06/2020 - 12:39

Scusatemi, ma anche io la trovo patetica.....che cosa ha fatto finora, nella sua carriera? Mah.

SPADINO

Mar, 30/06/2020 - 16:53

CHISSENEFREGA DELLA SUA ETA' E DI COSA HA FATTO NELLA VITA. GUARDATE SOLO IL BEN DI DIO CHE MOSTRA.....E NON STATE LI A SOTTILIZZARE PER FAVORE.

cgf

Gio, 02/07/2020 - 18:14

chi fa queste critiche ha paura della concorrenza e, molto più giovane, ha cominciato a coprirsi e forse è sempre rimasta coperta