Perché la foto hot della Marcuzzi ha scatenato polemiche

La foto seminuda pubblicata su Instagram da Alessia Marcuzzi ha scatenato le polemiche. Per molti la conduttrice avrebbe copiato un post di Elisabetta Canalis e le critiche l'hanno travolta

Perché la foto hot della Marcuzzi ha fatto infuriare il web

È bastata una foto in slip di Alessia Marcuzzi a dividere il popolo dei social network. L'immagine condivisa dalla conduttrice sulla sua pagina Instagram non solo ha scatenato le fantasie dei suoi follower, ma ha anche innescato una polemica sulla presunta sfida sexy con Elisabetta Canalis. Per molti, infatti, la Marcuzzi avrebbe copiato l'ultimo post social dell'ex velina e sono piovute le critiche.

Dopo l'addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi si sta concedendo una lunga vacanza in Sicilia. La conduttrice non ha ancora svelato i suoi futuri progetti professionali, rifugiandosi con il marito e alcuni amici nella splendida isola. Ed è proprio dalla terra sicula che l'ex conduttrice de Le iene ha condiviso una foto audace scattatale dal marito, Paolo. Ironica e provocatoria la descrizione del post pubblicato su Instagram: "Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto: 'Spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa'. Non dirmelo due volte". E pazzesco è anche quello che si è scatenato sotto il post con centinaia di commenti.

A qualcuno la foto hot di Alessia Marcuzzi ha ricordato il calendario che lei scattò per la rivista Max nel 1998, mentre altri hanno applaudito al suo sex appeal a 48 anni. Per molti, però, il post sarebbe stato copiato a un'altra bellissima della televisione, Elisabetta Canalis. Poche ore prima, infatti, l'ex velina di Striscia la notizia aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto simile: stessa posa, stesso outfit (seminuda solo con gli slip). Un dettaglio che non è sfuggito ai frequentatori di Instagram, che si sono scatenati con le critiche: "Hai copiato la posa della Canalis", "Beh, 'prendo ispirazione da..' avrebbe fatto più bella figura", "Perché l'ha fatta la canalis devi copiarla? Ps non ci riesci e la n1 lei". E ancora i più polemici: "Fate a gara a chi si mostra di più si può essere anche più belle ed eleganti vestiti", "Come la Canalis", "Alessia dovevi pareggiare con l'altra ventenne Elisabetta?". Una raffica di critiche alle quali la Marcuzzi non ha replicato. Del resto non è la prima volta che il web si scatena contro la presentatrice per i suoi post social.

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti