Mondo

Tutti i segreti di Harry e Meghan. L'intervista che scuote la Regina

È stata diffusa un’anteprima dell’intervista che Harry e Meghan hanno concesso a Oprah Winfrey, ma le premesse sono tutt’altro che positive.

Tutti i segreti di Harry e Meghan. L'intervista che scuote la Regina

Due clip da 30 secondi ciascuna sono bastate per gettare nel panico la royal family. La CS ha diffuso, infatti, una anteprima dell’intervista che Harry e Meghan hanno concesso a Oprah Winfrey e che vedremo il 7 marzo prossimo, alle 8 di sera negli Stati Uniti. In questi trailer a parlare è stato il principe Harry, ma le premesse sono tutt’altro che confortanti. Già Oprah aveva dichiarato che questa intervista è “choccante” e “nessun tema è off-limits”. Forse la nota conduttrice americana non ha affatto esagerato.

Parlando della vita a corte di Meghan, il duca di Sussex ha fatto perfino un riferimento a sua madre: "La mia grande preoccupazione è che la storia si stava ripetendo” , ha dichiarato, pensando alla pressione dei media che Lady Diana aveva subìto e che da alcuni anni sarebbe diventata un problema anche per Meghan Markle. Il principe ha poi aggiunto, sempre con il pensiero rivolto alla principessa del Galles: Non riesco neppure a immaginare cosa debba essere stato per lei attraversare tutto questo processo da sola, perché è stato incredibilmente duro per noi due, ma almeno avevamo l’un l’altra”.

In un altro frammento video si vede Oprah Winfrey chiedere a Meghan Markle quale sia stato il “punto di rottura” nella sua quotidianità con la royal family e se “abbia taciuto o sia stata messa a tacere”. Qui, proprio sul più bello, l’anteprima si interrompe. Secondo Oprah Winfrey l’esperienza di Harry e Meghan è stata così dura che “era quasi impossibile sopravvivere”. Qualcuno avrebbe persino consigliato ai Windsor di “nascondersi dietro al divano” durante l’intervista.

Non ci resta che aspettare l’esplosione di questa bomba mediatica. Intanto possiamo dare altre due anticipazioni. Un’amica della Winfrey sostiene che la nota conduttrice abbia definito l’intervista a Harry e Meghan “la migliore che abbia mai fatto” e che ha avuto la possibilità di chiedere ai Sussex “tutto ciò che voleva”. L’altra anticipazione riguarda il look della duchessa, un abito nero, austero in georgette di seta nera di Giorgio Armani che comunica la gravità del momento, anche una certa atmosfera cupa. Vedremo se le impressioni saranno confermate.

Per ora pare di scorgere all’orizzonte guai per la regina Elisabetta.

Commenti