Cultura e Spettacoli

I primi regali ricevuti dal royal baby

Volato all'Aia per la presentazione degli Invictus Game, Harry ha ricevuto i primi regali per il piccolo Archie

I primi regali ricevuti dal royal baby

Essere un reale è un duro lavoro e ne sa qualcosa il Principe Harry che a solo tre giorni dalla nascita di Archie il suo primo figlio, è volato all’Aia per presentare ad un anno di distanza gli “Invictus Games 2020”, mentre Meghan è rimasta a Londra insieme alla mamma Dorian arrivata dall’America per la nascita del nipote.

Questa per Harry è stata anche l’occasione per ricevere tantissime congratulazioni per il lieto evento e anche qualche regalo, forse i primi di una lunga serie per il "piccolo principe". Appena arrivato ha ricevuto dalle mani di Daisy Gommers una bambina di sette anni figlia di uno degli atleti degli Invictus Game, un morbido cubo, e la mamma della piccola ha scherzato dicendo che il Principe “ci è rimasto un po’ male perché lo ha aperto e forse si aspettava un regalo per lui”.

Un’altro graditissimo pensiero è arrivato da una delle organizzatrici dell’evento che ha donato al Principe Harry un piccolo body con la scritta “Invictus Games”. Un pensiero che sembra abbia fatto particolarmente felice Harry, che insieme al fratello William hanno creato e portato al successo questi giochi per atleti disabili.

Harry, anche in questa occasione ha voluto sottolineare il suo nuovo ruolo di papà, indossando in un momento libero dalla presentazione una camicia con la scritta “Invictus Family Daddy”.

Commenti