Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio critica alcuni concorrenti

Alda D’Eusanio non le manda a dire ai concorrenti dell’Isola dei Famosi, criticando Paolo Brosio e Soleil Sorge, ma anche l’intervento nel programma di Fabrizio Corona e la presenza di suor Cristina a Ballando con le Stelle

Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio critica alcuni concorrenti

Alda D’Eusanio, opinionista del programma L'Isola dei Famosi, non ha paura di dire ciò che pensa. Intervistata dal sito Il Decoder, la famosa conduttrice si toglie qualche sassolino dalle scarpe e non le manda certo a dire ad alcuni dei concorrenti del reality show, anche a quelli molto amati dal pubblico, come riporta Il Fatto Quotidiano. Riferendosi a Paolo Brosio, concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, la D’Eusanio dichiara: “Non ho apprezzato l’ostentazione della sua fede cattolica. Così come non mi piace suor Cristina a Ballando con le Stelle, dove ha detto che porta la parola di Dio. La fede è una cosa seria, che non può diventare strumento di spettacolo”. Parlando della sua esperienza come opinionista dell’Isola, Alda D’Eusanio esprime un giudizio netto: “Non è stata un’esperienza soddisfacente. Noi opinionisti potevamo parlare pochissimo. A volte mi sono chiesta che cosa ci facessi là dentro”.“

Sulla diatriba Fogli-Corona, poi, ha le idee molto chiare: “Già dissi in trasmissione che si trattava di una pagina vergognosa della tv. Nel frattempo Fabrizio Corona continua a essere difeso e mi chiedo perché”. La D’Eusanio critica anche Soleil Sorge: “...Una donna presuntuosa, peggior concorrente dell’Isola”, mentre ha un’opinione positiva del vincitore Marco Maddaloni e di Marina La Rosa.

“A me piacevano entrambi i finalisti - conclude - lei ha tenuto botta per tre mesi: non ha mai ceduto...ho apprezzato il suo equilibrio. Maddaloni...ha meritato di vincere perché la sua vita è esemplare. Vive in una zona difficile di Napoli...e poi si è sempre comportato in maniera corretta”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica