Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva accusa Raz: "Tu hai maltrattato la natura"

La finale dell'Isola dei Famosi è iniziata con il botto. Tra litigi e rimpalli di colpa, Eva Grimaldi ha attaccato Raz Degan perché ha preso a bastonate le piante di cocco

Isola dei Famosi, Eva accusa Raz: "Tu hai maltrattato la natura"

La finale dell'Isola dei Famosi si apre con il lancio dall'elicottero dei naufraghi, e se gli uomini si sono buttati senza paura, le donne hanno tentennato un attimo. Ma una volta arrivati tutti all'idroscalo di Milano, Alessia Marcuzzi ha mostrato ai cinque finalisti il resoconto della settimana. Nancy Coppola, Malena e Eva Grimaldi hanno concluso la loro esperienza insieme, Simone e Raz Degan, invece, sono rimasti da soli. La conduttrice ha voluto sapere perché Raz si è isolato ancora, visto che la penultima settimana si era avvicinato un po' di più agli altri naufraghi.

"Perché non avevo nulla da condividere con loro - ribatte Raz Degan -. Volevo restituire tutta la mia gratitudine alla madre terra. La natura è da rispettare e non da maltrattare. Loro mi hanno toccato delle cose che per me sono basilari e sacre. In quello non si torna indietro, si spostano come il vento e vanno dove c'è il cibo. A me interessava portare a casa l'esperienza, non le chiacchiere. Il tempo stava scadendo e non avevo più interesse a sentire cose che non hanno senso".

Ma al suono di queste parole Eva Grimaldi si ribella e attacca Raz: "Anche io sono d'accordo con te. La natura va rispettata. Ma devi dire la verità. Tu sei stato l'unico a maltrattarla, noi l'abbiamo rispettata. Tu con i bastoni deturpavi le piante per far cadere i cocchi, anche se la produzione ce lo aveva vietato. Facevi male ai cocchi e alla natura. Noi l'abbiamo rispettata, tanto che la natura poi ci ha dato spontaneamente i cocchi.Tu no".

Accuse forti quelle di Eva Grimaldi, ma Raz Degan non si spreca a rispondere e si lascia scappare soltanto un "non è vero".

Commenti