Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, il faccia a faccia tra Craig e Cecilia

Faccia a faccia senza esclusione di colpi tra Craig Warwick e Cecilia Capriotti. I due ex naufraghi si affrontano dopo le accuse

Isola dei Famosi, il faccia a faccia tra Craig e Cecilia

Faccia a faccia senza esclusione di colpi tra Craig Warwick e Cecilia Capriotti. Di fatto i due ex naufraghi durante la loro permanenza sull'Isola hanno avuto qualche battibecco dopo alcune accuse da parte di Craig alla Capriotti colpevole a suo dire di essere troppo vicino ad Amaurys. Le voci e le indiscrezioni alimentate dallo stesso Craig avevano lanciato qualche ombra su Ceculia e su Amaurys mettendo in allarme i loro rispettivi partner.

E così proprio a Domenica Live va in scena il chiarimento tra i due. Warwick aveva affermato più volte di aver visto i due naufraghi insieme sotto le coperte. Craig però ha provato a difendersi: "Ho solo parlato di amicizia". Poi nel corso dell'intervista è stato incalzato proprio davanti a Cecilia. Warwick ha affermato: "Ho visto loro insieme ogni notte". Un mezzo passo inditero rispetto a quelle "coperte" citate in passato.

Insomma l'ex naufrago davanti a Cecilia non ha avuto il coraggio di confermare i suoi sospetti di tradimento avanzati in passato. Ci saranno nuove rvelazioni nel corso della finalissima di questa sera?

Commenti