Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez e la dieta senza zuccheri e carboidrati. Al via la #10daychallenge

Una dieta senza zuccheri e carboidrati è possibile secondo Jennifer Lopez, l'artista lo spiega con la sua #10daychallenge

Jennifer Lopez e la dieta senza zuccheri e carboidrati. Al via la #10daychallenge

Per rimanere in forma le star di oggi ne sanno una più del diavolo. Jennifer Lopez ad esempio, sui social, ha lanciato il suo #10dayChallenge. Si tratta di una dieta senza zuccheri e carboidrati. Insieme a lei, anche il compagno Alex Rodriguez partecipa alla “challenge”.

Tutto è stato accuratamente condiviso sui social attraverso foto e live su instagram, in cui Jennifer Lopez ha spiegato i benefici della dieta. Com’è giusto che sia, alla sfida di vivere per dieci giorni senza zuccheri né carboidrati, deve essere collegata anche una ferrea attività fisica, per rassodare e tenere in forma il corpo. E Jennifer Lopez in questo è una vera e propria regina, dato che passa molto tempo fra palestre e centri benessere “I primi due giorni sono stati duri” ha ammesso poi in una stories che ha pubblicato sui social, e anche il compagno ha faticato a trovate il suo equilibrio, rispondendo:” Mi vorrei mangiare la pizza e tante ali di pollo”.

La star che ha due figlie di 10 anni, resta comunque una vera icona di moda e di stile.

Dieta o no, Jennifer Lopez a quasi 50 anni ringiovanisce ogni giorno di più.

Commenti