Cultura e Spettacoli

Julia Roberts: "Sono rimasta sbalordita". Critiche ad una foto su Instagram

In una recente intervista Julia Roberts racconta di una critica piuttosto acida che ha ricevuto sui social

Julia Roberts: "Sono rimasta sbalordita". Critiche ad una foto su Instagram

L’ex Pretty Woman preferisce il mondo reale a quello di Instagram. Solo in estate ha ceduto al fascino dei social convivendo attimi della sua vita da star di Hollywood. Una foto però che Julia Roberts ha pubblicato qualche settimana fa è stata aspramente criticata dai sui followers.

Lo scatto che ritrae l’attrice insieme a sua nipote Emma Roberts, mentre giocano a carte, ha ricevuto molte critiche perché, sia la Robers che la nipote, sono apparse senza trucco e con una mise casalinga. “Sembri un uomo” risponde un followers con un pizzico di acidità. L’attrice ha commentato l’accaduto in un’intervista che è stata pubblicata su Harper’s Bazar, tra l’altro compare anche nella copertina del magazine inglese.

“Sono sconvolta. Quello che è successo mi ha fatto capire quanto deve essere difficile essere una giovane donna al tempo dei social” afferma Julia Roberts, “ho 50 anni, so chi sono e so cosa voglio, ma commenti del genere mi hanno ferito molto” continua l’attrice. “Nessuno ha notato la dolcezza e la naturalezza di quella foto. Ho rappresentato me stessa non i volti che ho interpretato. E se fossi stata una quindicenne?”

Quanto è successo ha permesso a Julia Roberts di capire come funzionano le cose al giorno d’oggi. “Le critiche ricevute mi hanno permesso di guardare oltre, di scoprire una realtà che fino a qualche tempo fa ignoravo del tutto. Per capire i meccanismi dei social, bisogna provare le sensazioni sulla propria pelle. Sono sicura però che questo è solo un aspetto della realtà” conclude. Nonostante le critiche Julia Roberts ha continuato a pubblicare foto della sua quotidianità.

L’attrice è prossima a debuttare in tv in “Homecoming” la nuova serie di Amazon Prime Video.

Card games with Aunt Julia @juliaroberts

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:

Commenti