Cultura e Spettacoli

"Rompete il ca...". Ed Elodie scoppia a piangere

Sui social network la cantante è letteralmente sbottata dopo aver scoperto di essere stata vittima di una truffa. Per "denunciare" l'accaduto Elodie ha scelto di filmarsi nella vasca da bagno e il video è diventato virale in poco tempo

"Rompete il ca...". Ed Elodie scoppia a piangere

Le ultime storie Instagram condivise da Elodie sul suo profilo stanno facendo il giro del web. Non solo perché la cantante romana si è mostrata seminuda nella vasca da bagno, ma soprattutto per la sfuriata contro coloro che l'hanno messa nel mirino di una vera e propria truffa. E, dalle immagini, il fatto sembra averla colpita così tanto da farla addirittura piangere.

Nelle scorse ore Elodie ha pubblicato alcuni screenshot nelle storie del suo account Instagram. Messaggi di allerta su una serie di accessi sospetti, dunque non autorizzati, a uno dei suoi dispositivi Apple. Un tentativo di truffa, in sostanza, portata avanti da sconosciuti con l'intento di violare i suoi dati di accesso con finte richieste di download di suoi contenuti video e fotografici privati.

Un episodio grave che l'ha messa in allarme e che ha provocato una reazione incontrollata dalle cantante ex Amici di Maria De Filippi. Elodie, letteralmente fuori di sé, non ha atteso neppure di essere uscita dalla vasca da bagno per girare il suo video di sfogo. "Ho appena scoperto che è una truffa - ha esordito la cantante seminuda nell'acqua - siete capaci di rompere il caz*** in molteplici modi e questo vi fa onore però....". Come a dire di essere stanca dei continui attacchi, virtuali e verbali, e delle attenzioni morbose di hater e truffatori. E nel parlare dell'accaduto si è asciugata il volto da quelle che, a molti, sono sembrate essere lacrime di rabbia più che di dolore.

Il video girato d'istinto da Elodie - e condiviso alcune ore fa - era destinato ai suoi 2,5 milioni di follower, ma ha fatto ben presto il giro del web con la complicità di Trash Italiano. L'irriverente account di gossip e meme ha ricondiviso, infatti, il filmato dell'artista romana, scatenando l'ironia del web e del popolo dei social. E i commenti si sono moltiplicati ora dopo ora: "Che borgatara esagerata", "Che finezza", "La chiamavano Bocca di Rosa". I più attenti non hanno potuto non citare una delle sue canzoni - Guaranà - per richiamare l'attenzione sull'episodio che l'ha vista protagonista: "Te lo spacco quel telefono oh-oh".

Un omaggio dei suoi fan a un episodio che sembra aver decisamente colpito la cantante.

Commenti