Cultura e Spettacoli

Le lacrime di Mariotto in diretta: il retroscena choc sulla sua salute

A Storie Italiane il programma condotto da Eleonora Daniele è intervenuto anche Guillermo Mariotto che ha parlato della prossima edizione di "Ballando con le stelle", ma anche della malattia per cui ha rischiato di morire

Le lacrime di Mariotto in diretta: il retroscena choc sulla sua salute

Momento molto commovente a Storie Italiane, il programma di cronaca condotto da Eleonora Daniele quando tra le tante interviste e i servizi, la padrona di casa, con indosso uno splendido completo rosa, ha raccontato un’inedito Guillermo Mariotto.L’amato membro della giuria di Ballando con le Stelle il programma condotto da Milly Carlucci, si è commosso rivivendo i momenti più salienti della sua carriera: “Scusa però mi sto commuovendo - ha detto alla Daniele - Vedere la propria vita sugli schermi è toccante”.

Mariotto ha anche parlato della sua malattia, è infatti nato con la milza ingrossata un problema che i medici temevano potesse portarlo a sviluppare la leucemia. A stargli sempre vicino la nonna Eleonora a cui è stato particolarmente legato. Lei da fermento credente lo aveva affidato nelle sue preghiere a San Paolo e alla fine è guarito.

In studio anche Sandra Milo ospite della puntata che ha speso delle bellissime parole per lui. “Mi piace molto perché ha una cattiveria bonaria. Sei più bello adesso che da ragazzo”. Ovviamente si è parlato anche della prossima edizione di Ballando con le Stelle che quest’anno ha visto alcuni tra concorrenti e maestri di ballo positivi al covid. Tra questi anche il pugile Daniele Scardina intervenuto in collegamento, con cui Mariotto ha scherzato chiamandolo “Bel pugilone” e facendogli qualche domanda su Diletta Leotta, sua ex, di cui però il pugile non ha fatto cenno e facendo intervenire anche Eleonora Daniele che sorridendo ha detto: “Daniele non ne vuole parlare”.

Ha raccontato invece come ha scoperto di essere positivo: "Dopo i tamponi fatti durante le prove di Ballando con le stelle. Il primo è risultato negativo; il secondo, invece, positivo. Dal giorno in cui è arrivato l’esito del tampone sono in isolamento, questo è il dodicesimo giorno” . Con lui in collegamento anche la sua insegnante di ballo Anastasia Kuzmina anche lei in isolamento.

Mariotto, parlando del programma ha commentato: “Sarà un esperimento pazzesco quest’anno Ballando con le stelle Non sappiamo neppure se noi giudici saremo separati da pexiglass o più distanziati” riferendosi alle ristrette norme di protezione che la Rai ha messo in campo.

Commenti