Cultura e Spettacoli

Lady Cutrone sugli scudi: ecco chi è la bella Francesca Valenti

L'amore tra Francesca Valenti e Cutrone va a gonfie vele: "Ero presente allo stadio quando Patrick ha segnato il 2-1 finale. Ero troppo emozionata"

Lady Cutrone sugli scudi: ecco chi è la bella Francesca Valenti

Patrick Cutrone non sta vivendo un buon momento, calcisticamente parlando, un po' come tutto il Milan. Il giovane attaccante rossonero non segna da un mese con il Diavolo che non riesce proprio ad uscire dalla crisi. Gennaro Gattuso è arrivato all'ultima spiaggia e domani contro la Spal di Leonardo Semplici dovrà vincere per salvare la panchina, magari con un gol di Cutrone che si augura di farsi anche un regalo anticipato per il suo 21esimo compleanno, che avverrà il prossimo 3 gennaio. Se in campo le cose non vanno per il verso giusto, fuori dal rettangolo di gioco va tutto a gonfie vele per il bomber del Milan che ha trovato la serenità in Francesca Valenti. La bella Miss Milano 2017 è una giovane studentessa di Economia e Commercio presso l'Università Cattolica che lavora anche per un'agenzia di moda meneghina.

Francesca, qualche tempo fa, ai microfoni della rivista 'Sono' ha raccontato il suo rapporto con il gioco del calcio: "Lo seguo, ma rimango sempre un po’ distante. Pregiudizi nei confronti dei calciatori? No, nessuno. Il pallone è diventato una passione anche mia grazie a lui. Prima di allora non mi interessava minimamente, non l’avevo mai guardato". Francesca ha poi parlato della fede calcistica di suo padre e di suo fratello, entrambi juventini, e della sua presenza, fortunata, allo stadio Meazza durante Milan-Roma: "Mio padre e mio fratello tifano Juventus. Ma non sono dei fanatici. Allo stadio? Ci sono stata quest’anno, contro la Roma: il Milan ha vinto 2-1 grazie al gol di Patrick realizzato all’ultimo secondo della partita. Ero emozionatissima".

La Valenti è una ragazza con la testa sulle spalle ed è concentrata sullo studio: “Sul futuro non mi sbilancio troppo, vivo alla giornata. Ho degli obiettivi, chiaramente, ma preferisco pensare al presente e quindi laurearmi e prendere la specializzazione”.

L'amore tra i due, come detto, pare andare a gonfie vele, ora Cutrone si augura che torni il sereno anche nella sua vita professionale dato per un attaccante segnare è il pane quotidiano: magari la presenza più assidua di Francesca allo stadio potrebbe aiutare Patrick a sbloccarsi definitivamente.

Commenti