Cultura e Spettacoli

L'amante di Francesco Sarcina svela: "Mi ha presa in giro, mi ​diceva che con Clizia era un matrimonio di gossip"

Ospite della trasmissione radiofonica "Non succederà più", Grazia Sepe ha svelato di aver avuto una relazione con lui dal 2016 – con foto e video che lo proverebbero – e ha confessato di essersi sentita presa in giro da lui

L'amante di Francesco Sarcina svela: "Mi ha presa in giro, mi ​diceva che con Clizia era un matrimonio di gossip"

La presunta amante di Francesco Sarcina, Grazia Sepe, è tornata a parlare della relazione clandestina con il cantante quando ancora era sposato con Clizia Incorvaia. In un’intervista telefonica con Giada Di Miceli per Radio Radio, la modella curvy ha parlato apertamente della sua relazione extraconiugale con il frontman delle Vibrazioni, reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo. A fare maggiormente scalpore è la dichiarazione fatta dalla Sepe sul "matrimonio di gossip", come lo avrebbe definito Sarcina.

"Il nostro primo approccio è stato telefonico – ha raccontato Grazia Sepe la cui relazione clandestina con il cantante sarebbe cominciata nel 2016 - poi a 18 anni mi sono trasferita a Milano e lui mi diceva che era sposato ma di essere separato in casa e così ci siamo iniziato a vedere. Lui mi diceva che il loro era un matrimonio di gossip. Noi ci frequentavamo alla luce del sole, fuori da un locale ci vedevano tutti, lo staff ci conosceva. Ho foto e video, insomma ci sono i fatti".

Grazia, 22 anni, giorni fa aveva rilasciato un'intervista al settimanale Novella2000, svelando quando e come era nata la frequentazione con Francesco Sarcina. Non la prima, visto che anche un'altra donna dichiara di esser stata l'amante del cantante. Ai microfoni di Radio Radio ha ribadito di esser stata l’amante del cantante per quattro anni, periodo nel quale lui gli diceva di amarla e di essersi fatta addirittura un tattoo dedicato alla loro intensa storia. "Se ero innamorata di lui? Sì, ho anche un tatuaggio per lui, la scritta ‘baby’ come mi chiamava lui. La relazione si è conclusa da poco, non lo sento da un po' ma gli voglio bene comunque. Però non siamo rimasti in cattivi rapporti", ha spiegato la modella.

Grazia Sepe si è però voluta togliere anche un sassolino dalla scarpa nei confronti di Clizia Incorvaia, che oggi sta vivendo una relazione con Paolo Ciavarro all’interno della casa del Grande Fratello Vip (alla quale la Pepe non crede molto): "Io non sono pazza, mi sono illusa certo, ma dai suoi comportamenti mi diceva che mi amava. Ma come dice lui, il loro è stato un matrimonio di gossip. Non li ho mai visti presi, troppo diversi. Quando li ho visti fuori da un locale, una situazione imbarazzante, lei l’ho vista indifferente a lui. Io rifarei tutto ma a prescindere da me credo che loro non potrebbero tornare insieme". Poi il messaggio finale che Grazia ha voluto mandare proprio a Sarcina: "Per me è stata una storia importante, gli voglio bene, tutto questo non l’ho fatto per cattiveria ma perché mi sono sentita presa in giro".

Commenti