Cultura e Spettacoli

L'attacco di Fernanda Lessa alla Elia: "È la cornuta nazionale"

Fernanda Lessa si schiera dalla parte di Valeria Marini dopo la lite con Antonella Elia e sferra un attacco nei confronti di quest'ultima definendola la "cornuta nazionale"

L'attacco di Fernanda Lessa alla Elia: "È la cornuta nazionale"

Animi sempre più infuocati nella casa del Grande Fratello Vip: dopo la lite con Valeria Marini, Antonella Elia ha subito un attacco da Fernanda Lessa e tra le due sono volate parole grosse.

Dopo l’ultima diretta del Gf Vip, in cui la Lessa e la Marini sono state accusate di provocare la Elia ricorrendo all’uso di oggetti religiosi o di atteggiamenti tipici da pratiche medioevali, le due donne si sono coalizzate contro la showgirl che, nelle ultime ore, non ha risparmiato attacchi e frecciatine al vetriolo nei confronti di Fernanda e di Valeria.

Prendendo le parti di quest’ultima, quindi, la modella non ha esitato a far sapere a voce alta quale fosse la sua posizione in merito ai rapporti tra le due gieffine, senza risparmiare una pesante offesa nei confronti della Elia. “Tu sei la Valeria nazionale, lei è la cornuta nazionale”, ha urlato la Lessa, pronta ad uno scontro con Antonella. “Continua così che fai una gran bella figura – ha replicato l’ex volto di Non è la Rai - . Cornuta nazionale e lutto nazionale, io non devo rispondere ragazzi? Intervenite, ve ne prego. C’è un limite!”.

Antonio Zequila e Aristide Malnati hanno tentato di ristabilire la calma nella Casa, ma Fernanda Lessa non ha voluto ascoltare ragioni. In virtù dell’attacco che Antonella ha sferrato a Valeria dandole della donna “in menopausa”, lei ha sentito la necessità di schierarsi dalla parte della Marini. “A parte che io non ho fatto il nome di nessuno, poi se lei si sente la cornuta nazionale... – ha aggiunto la Lessa, che ha continuato a sfogarsi con Valeria - . Io ho detto Valeria nazionale e cornuta nazionale, evidentemente lei sa di esserlo!Io ho detto Valeria nazionale e cornuta nazionale, evidentemente lei sa di esserlo!”.

Invitata da Malnati a moderare i termini perché, se fosse stata lei quella tradita non gradirebbe un certo tipo di insulti, Fernanda non ha accettato di buon grado i consigli dell’egittologo e ha aggiunto: “Ho fatto il nome di qualcuno? No!”. Intanto, in giardino, Antonella Elia si è sfogata con Andrea Denver che le ha suggerito di non rispondere alle provocazioni per tentare di allentare i toni nella Casa. “Qua dentro è la farsa dell’ipocrisia è veramente assurdo, si alleano contro di me – ha detto Antonella con le lacrime agli occhi - .

Ma adesso sono tutte contro di me”.

Commenti