L'atteso film di Tarantino sarà su Manson

L'atteso film di Tarantino sarà su Manson

Fan di Quentin Tarantino, all'erta. Il regista sta lavorando al suo nuovo film. L'indiscrezione trapela dal sito specializzato Hollywood reporter. La trama della pellicola dovrebbe basarsi sugli omicidi di Charles Manson e della sua Family. Il titolo del progetto è ancora sconosciuto, ma pare che, ancora una volta, siano coinvolti i produttori Harvey e Bob Weinstein. I due e Tarantino starebbero trattando con la WME per il finanziamento. Le riprese del film potrebbero iniziare nell'estate 2018. Al centro della storia ci sarebbe il celebre omicidio di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, assassinata nel 1969 insieme a quattro amici, mentre era incinta di otto mesi, dai seguaci di Manson, in una villa di Los Angeles. Tarantino avrebbe già ultimato il lavoro di scrittura della sceneggiatura.

Per i protagonisti si vociferano i nomi di Brad Pitt, Jennifer Lawrence, Samuel L. Jackson e Margot Robbie, che potrebbe interpretare proprio Sharon Tate. Per Tarantino sarebbe la prima volta in cui si trova alle prese con una storia vera.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica